Oakland (USA) – “Siete dei pacifisti?”


da actforfree.nostate.net

trad. cenere

SEI UN PACIFISTA?

VOI tenete il cazzo dell’Impero nelle vostre mani piegate.

VOI pensate di essere contro le corporations, i piani di salvataggio, le banche..ma di fatto state cospirando anonimamente con loro.

VOI siete quelli che fanno distinzioni con il presto della “UNITA’” e della “GENTE”.

VOI siete i loro soldati non stipendiati.

Immagine di una ragazza. Lei è in piedi con la schiena rivolta ai poliziotti e le sue mani sono tenute alte verso il cielo, le dita formano segni di pace in direzione di un gruppo ribollente di occupanti. Come se avessimo bisogno di un altro muro impenetrabile tra la nostra massa unita e i nostri sogni. Lei si è aggregata volontariamente a quel muro lungo le file di manganelli, pistole, granate stordenti, lacrimogeni, e manette. Per adesso, questa immagine è il momento più triste e misero dell’intero movimento di occupazione per quelli di noi che che pensavano di essere tutti insieme in esso.

Quando state tra l’antisommossa e La Gente, non dubitate che ogni apparato esistente di controllo e repressione stia pensando a voi. Quando voi cittadini arrestate qualcuno, siete involontariamente complici con la costellazione del potere che conduce una guerra quotidiana contro la libertà e la pace. Infatti, voi siete camminando, parlando, e respirando l’apparato del controllo, un aiuto per le forze di polizia. Le strade non sono il posto per la pratica dell’inculcamento della società con i vostri odiosi messaggi di moralità conservatrice. Ci sono le Domeniche per quello.

Come osate anche solo chiedere la non-violenza, quando la violenza è GIA’ stata usata dalla polizia? Continuerete a mantenere il segno della pace quando la polizia colpirà la folla con gli idranti? E se spareranno lacrimogeni dagli elicotteri? Sarete capaci di fermare il LRAD (Dispositivo Acustico a Lungo Raggio) confondendo, controllando e poi arrestando i compagni? La risposta è no. Anche voi sperimenterete il loro terrore e altro.

I vostri tentativi, i vostri corpi, i vostri segni di pace sono le esatte forme della mediazione che lo stato richiede per neutralizzare la scelta individuale della gente riguardo ai propri desideri, obiettivi, reclami, gioia e rabbia. Se voi desiderate la “giustizia economica” allora vi incoraggiamo a perseguirla. Nel frattempo noi selvaggi andremo oltre questa richiesta. Noi cerchiamo la totale trasformazione della società. Cerchiamo l’annichilimento completo del capitalismo.

Vogliamo ricominciare insieme. Abbiamo intenzione di iniziare questo processo mercoledì. Noi non vi fermeremo se voi non fermerete noi.

Siete con noi o contro di noi?

FIRMATO

THE OAKLAND LIBERATION FRONT

Questa voce è stata pubblicata in informalidad e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.