Berlino – Colpite banche in solidarietà a Simos Seisidis

* linksunten

# cenere

Ad Atene è iniziato il processo contro il compagno Simos Seisidis. Il regime del Pasok, nel corso degli ultimi anni, ha attaccato il movimento anarchico e anche la gente “normale” con una ondata di forte repressione in stile Giunta. Pazzi poliziotti in motocicletta si dirigono verso i dimostranti come fanno i bambini piccoli in mucchio, la polizia militare gioca con i lacrimogeni nei quartieri della città.

Simos Seisidis è stato quasi ucciso dopo anni di latitanza da uno squadrone della morte del governo.

Crediamo nell’effetto positivo della manifestazioni di solidarietà militante, anche se piccole e lontane. Ciò dimostra a quelli che lottano negli stati della dittatura della UE che non siamo così pochi come vogliono farci credere.

Così nella notte del 30 marzo abbiamo attaccato le filiali della cassa di risparmio a Neukolln, Wedding e Prenzlaurer Berg con martelli e pietre. Dopo lo sgombero di Liebig14 e i danni che si sono verificati, molte casse di risparmio a Berlino si sono dotate di vetri assai resistenti, consigliamo quindi i martelli. Ma anche le pietre spesso danneggiano il vetro in modo da renderne necessaria la sostituzione. Il danno economico della rottura di un vetro antiproiettile è molto buono.

Libertà per Simos Seisidis!

Hit and Run Brigade Berlin

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.