Biofilo Panclasta


– Io non voglio che nessuno mi presenti: Biofilo presenta Panclasta

– Io non sono anarchico, io sono io. Io non lascio una religione per
un’altra, un partito per un altro, un sacrificio per un altro. Io
sono uno spirito liberato, egoista. Non ho altra causa che la mia.

– Mi ripugna sia governare che esser governato; ogni uomo scelga il suo
cammino, non seguo nessuno e non voglio che nessuno mi segua.

– La grandezza non è nelle cose, ma nell’individuo.

– La rivoluzione sono io.

Biofilo Panclasta (1879 – 1942)

______________________________

Seguendo lo spirito di Biofilo Panclasta, Culmine informa che sul blog

bioclasta.blogspot.com

vengono pubblicati comunicati e scritti, anche in lingua originale, che meritano un approfondimento.

saluti ribelli

Culmine

Questa voce è stata pubblicata in informalidad e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.