Archivi del giorno: Aprile 2, 2010

Biofilo Panclasta

– Io non voglio che nessuno mi presenti: Biofilo presenta Panclasta – Io non sono anarchico, io sono io. Io non lascio una religione per un’altra, un partito per un altro, un sacrificio per un altro. Io sono uno spirito … Continua a leggere

Pubblicato in informalidad | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Biofilo Panclasta

Argentina – Sull’attacco al Banco Nación: la stampa mente!

da una mail inviata ad Hommodolars.org La stampa mente! La stampa mente quando dice di… non sapere nulla sul volantino trovato mercoledì 30 marzo sullo stesso luogo dell’attacco (Lavalle e Florida) e nelle vicinanze… di tale banca!!! Ci accusano di … Continua a leggere

Pubblicato in azioni dirette | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Argentina – Sull’attacco al Banco Nación: la stampa mente!

Buenos Aires – Espropriato un dirigente sindacale

Il 26 marzo il nostro gruppo di compagni anarchici ha recuperato denaro ed un’arma dalle mani del dirigente Amadeo Genta e del suo gorilla quando li ha attaccati a Villa Devoto. Nucleo Simón Radowitzky _______________________________ La stampa argentina… Il segretario … Continua a leggere

Pubblicato in azioni dirette | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Buenos Aires – Espropriato un dirigente sindacale