Messico – Barricate e scontri in solidarietà con i prigionieri

fonte: Anonima Individualista

Comunicato da Città del Messico:

“I grandi sono grandi perché noi siamo in ginocchio, alziamoci”

Max Stirner

All’alba di martedì, 2 febbraio, una cellula in solidarietà con le Giornate di Agitazione Anticarceraria ha dato fuoco ad alcuni cassonetti in Avenida Insurgentes del Distretto Federale, come dimostrazione di collera e di rabbia contro i centri d’annullamento chiamati carceri e per la loro distruzione. S’è creato un piccolo caos nella viabilità e la circolazione s’è fermata per alcuni minuti prima che giungessero membri della Polizia.
Ma, essendo grande la nostra collera, abbiamo risposto provocando ferite ai nostri nemici, al punto che hanno sparato contro di noi per disperderci. Solo allora ci siamo ritirati, per non farci arrestare o ferire. Comunque, è certo che non sarà la prima né l’ultima volta che accade, ogni giorno cercheremo di abbattere ognuno dei nostri nemici fino a giungere alla nostra anelata libertà.

Sappiamo che il problema non è la delinquenza, la ribellione o la disobbedienza, ma tutto il sistema connesso all’ipocrisia del potere e all’abietta esistenza d’una palpabile diseguaglianza. Sappiamo quali sono i nostri nemici e solidarizziamo con tutti quelli che dalle loro trincee cercano di abbatterli con i mezzi che hanno scelto. Abbiamo dichiarato una guerra e questa non cesserà fino a distruggere tutto quel che attenta contro l’umanità.

Inviamo un saluto a tutti quelli che hanno deciso di iniziare la battaglia ed hanno iniziato ad illuminare la notte nelle maniere più diverse. Solidarizziamo con i prigionieri politici ed anche con quelle che sono state vittime di questo miserabile sistema.

Per la totale distruzione delle prigioni, per la totale distruzione del sistema.

Individui senza nome

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.