(it-en) Bristol (UK) – ELF incendia infrastruttura di comunicazioni

trad. ParoleArmate

ENGLISH

ITALIANO

Rivendichiamo l’attacco sul traliccio delle comunicazioni sulla collina Dundry  l’11 aprile, che ha messo fuori uso cinque servizi di comunicazione BBC Radio Bristol e Jack FM per più di 16 ore, così come  Avon e Somerset Police, che gestisce le comunicazione radio della polizia (anche se loro non hanno confermato la notizia.)

Abbiamo ricoperto i pali con due pneumatici con stracci e alcool denaturato, incastonati  nei fasci di cavi elettrici posizionati nella parte inferiore del palo e per poi accenderli. Con immenso piacere volevamo dimostrare come con un abilità modesta si possa creare una netta frattura al ‘business as usual’

Vogliamo interrompere lo spettacolo dei mass media, e l’amministrazione tecnologica della società dell’informazione.

Le stazioni radio e i media in generale, rispecchiano e coltivano gli interessi della classe dominante. Propaganda mascherata da ‘notizie obiettive’ viene dettato parola per parola da fonti governative e aziendali, e gli ascoltatori vengono sedati con una marea di pubblicità che li convince ad adottare uno stile di vita consumistico. Oggi nella nostra società la critica allo status quo è consentita, purché questa si verifichi nei rispetti delle restrizioni previste dalla legge, cioè le critiche sono ammesse soltanto quando quest’ultime non mettano in discussione la sopravvivenza dello stato. Queste critiche a norma di legge, sono svuotate di ogni vitalità, in realtà aiutano a mantenere l’ordine esistente, facendolo apparire tollerante agli occhi della popolazione. Idee veramente rivoluzionarie sono combattute con la repressione violenta, come nel recente caso dei siti web, di controinformazione anarchica, Culmine, Parole Armate in Italia. Ogni colpo repressivo merita una risposta. I mass media sono il nemico di ogni ribellione e di ogni tentativo di creare una vita libera.

I media sono solo uno dei tanti mezzi alienazione moderna. Le nuove tecnologie come i telefoni cellulari e le reti on-line sono diventati così imponente da sostituire le   altre forme di comunicazione. Siamo sempre più collegati tra di noi, attraverso la mediazione di dispositivi elettronici di massa. La società della tecnologico-informatica rende facile seppellirti in un  ossessivo aggiornamento di reality, ‘social media’, i giochi popolarità.

Di fronte a tutto questo, non saremmo complici di una società impoverita che sta distruggendo l’ecosistema di questo pianeta che ci ospita, rifiutiamo la presentazione ribaltata, del mondo dei media.

Questa è stata la nostra fiaccola della solidarietà per Luca Abba, per i 25 arrestati in tutta Italia, a causa  della lotta contro la costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità, per Braulio e Adrian in Messico ed anche  Sadie e Exile negli Stati Uniti, e infine per i  membri della cospirazione delle cellule di fuoco (che ora rischiano di vedere allungare la loro pena).

Per una rinnovata offensiva di primavera – IL TEMPO E ‘ADESSO e il nemico è ovunque

Some rising flames, ELF
Empowering inferno

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.