Berkeley, CA: Comunicato per l’attacco contro le spie al Tang Center

da:  waronsociety.noblogs.org

trad. parolearmate.noblogs.org

Il mattino di lunedì 19 marzo, abbiamo attaccato l’University Health Services al Tang Center nel campus dell’UC-Berkeley. Abbiamo bersagliato il Tang Center perché è stato recentemente reso pubblico che dei cosiddetti “badanti” del centro hanno modificato rapporti medici su parecchi compagni che sono andati là per ricevere cure. Questi individui sono andati al centro in cerca di aiuto dopo esser stati pestati dalla polizia dell’università durante una manifestazione Occupy il 9 novembre.

Abbiamo sigillato con la colla 10 porte, distrutto diverse finestre e ri-decorato l’edificio con qualche slogan anti-spia.

Quest’istituzione-spia opera sotto il pretesto di aiutare le persone, e le consegna esattamente alle stesse persone che le assalgono mettendole in gabbie. Questa non è una sorpresa. Il sistema sanitario offertoci dallo stato e dal capitalismo serve solo gli interessi dei suoi padroni: profitto e controllo.

Mentre distruggevamo e sigillavamo, pensavamo ai compagni a St. Louis che venivano contemporaneamente arrestati e portati in ospedale per il weekend dal SLPD. Nei nostri pensieri anche Tortuga in Cile, la cui stanza di ospedale è anche la sua cella. Dobbiamo anche menzionare Justin Solondz, condannato a 7 anni per la testimonianza di spie del Green Scare. E’ ovvio che le istituzioni sanitarie dello Stato funzionano come una prigione o come un muro di confine, bloccando alcuni al loro interno e molti al loro esterno.

ATTENZIONE SPIE: QUESTO E’ SOLO UN AVVERTIMENTO!

SARA’ PEGGIO PER LE PROSSIME SPIE CHE VERRANNO SCOPERTE!

FANCULO IL TANG CENTER, UCPD, OPD, SFPD, SLPD… fanculo tutti quanti loro.

FORZA E AMORE AI 9 IMPUTATI E A TUTTI I PRIGIONIERI OCCUPY

Vengeance Committee

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.