(video) San Pietroburgo – Distrutto un escavatore

da blackblocg.info

trad. cenere

Video →    http://video.yandex.ru/users/ufpghjujhbn/view/1/   

Stasera, R.A.T.S. ha distrutto un escavatore nel parco dove c’è il cantiere per la costruzione del nuovo stadio della squadra di calcio Gazprom Zenith. Sghignazzando Miller e la Società si sono arricchiti grazie alle risorse naturali appartenenti a tutte le persone, invadendo non per la prima volta la natura. Non per la prima volta i capitalisti fanno ciò che vogliono, a prescindere dal parere dei cittadini.

La deforestazione sfacciata viene effettuata senza permesso. Ma anche con i permessi, la nostra reazione sarebbe stata la stessa. La terra e le sue risorse appartengono a tutti. La legge dello stato appartiene al diritto penale.

Incoraggiamo tutti, invece di raccogliere firme, ad attrezzarsi per mettere il nemico fuori combattimento, anziché fare i blocchi della strada usata dai funzionari. Siamo piuttosto arrabbiati – è il momento di agire.

R.A.T.S. – Ovvero tutti quelli che, mossi da solidarietà e giustizia, stanno combattendo contro il governo. Chiunque si oppone allo Stato e al Capitale, con la violenza in risposta alla loro violenza, ha il diritto di considerarsi uno di noi.

Cordiali saluti, R.A.T.S. (Red & Anarchist Terror Section)

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.