Svezia e UK – Azioni contro Astra Zeneca, partner di HLS

da directaction.info

trad. cenere

Kullavik, Svezia, 2011

Il 4 novembre abbiamo fatto visita ad un membro del consiglio di Astra Zeneca, abbiamo sverniciato la sua auto e poi l’abbiamo coperta di vernice rossa. Jan-Olof Jacke, stavolta è solo un po’ di colore per la tua Audi argentata alla moda. Ma non sai a cosa pensiamo per la prossima.

Abbandona Huntingdon Life Sciences Astra Zeneca, e noi ti lasceremo.

ALF

* * *

Nella notte tra mercoledì e giovedì (4/11) abbiamo deciso di fare una visita a Maria Eidergard. Lei è membro del consiglio di Astra Zeneca, che fa ancora affari con Huntingdon Life Sciences (HLS). HLS è un laboratorio che fa test su animali. Il lavoro che fa Maria comporta che le sue mani si macchino di sangue.

Ci vendicheremo di tutti gli animali che muoiono ogni giorno dentro HLS, non perché siamo criminali, né perché siamo terroristi ma perché gli animali hanno il diritto di vivere liberi dal dolore, liberi dalla sofferenza e il diritto di vivere liberi!

Abbiamo sverniciato la sua macchina e poi riempita di vernice rossa. Abbiamo tracciato la scritta ALF sui finestrini. Astra Zeneca interrompi i tuoi rapporti con Huntingdon Life Sciences, e noi interromperemo i nostri rapporti con te.

Sempre in lotta per la giustizia e la liberazione

Fronte di Liberazione Animale

* * *

Londra – Allarme bomba in un ufficio Astra Zeneca

Astra Zeneca non ha imparato la lezione come Novartis e Roche, ovvero che il fare affari con HLS non fa bene agli affari. Così abbiamo deciso di movimentare la loro giornata il 9 Novembre.

Mentre Astra Zeneca usa HLS per infliggere grandi sofferenze e morti agli animali e agli umani con il loro abuso non scientifico, ci saranno sempre quelli che agiranno per quelli che non hanno voce. Le vittime senza conto del loro genocidio contro le creature deve finire e noi avremo giustizia per quelli che sono stati rovinati dalla macchina farmaceutica.

Speriamo che abbiate “gradito” la vostra pausa extra dagli uffici al 2 di Kingdom street, Londra, e noi non verremo mai meno al nostro compito. Aspettati di più Astra Zeneca, siete sempre nei nostri piani e voi fermerete i vostri abusi e crudeltà o affronterete le conseguenze delle vostre azioni. Forse la prossima volta sarà qualcosa di più che una minaccia..

Fino a quando ogni gabbia sarà vuota e HLS chiusa.

MFAH

* * *

14/11

Come umani facciamo molte cose sbagliate, distruggiamo la natura che ci circonda e che si serve per sopravvivere, costruiamo strutture sulle terre che una volta erano fertili e ora sono dei deserti. Tutto ciò causa sofferenza nel mondo. Gli umani da un lato del mondo soffrono la fame e la sete a causa dell’altro mondo che utilizza troppe cose. Gli animali soffrono per le loro terre conquistate dalle grandi compagnie, o se sono posseduti da noi umani. Ma la sofferenza continua per gli animali non umani, nei mattatoi gli viene tagliata la gola mentre nei laboratori di vivisezione vengono avvelenati e uccisi.

Benny Hygrell lavora per Astra Zeneca, una compagnia che sopravvive grazie alla sofferenza degli animali. Astra Zeneca lavora insieme a Huntingdon Life Sciences, una compagnia di test che uccide circa 500 animali al giorno. Benny Hygrell come membro svedese del consiglio di Astra Zeneca paga per l’assassinio di questi 500 animali ogni giorno.

Abbiamo deciso che ciò che è troppo è troppo e abbiamo fatto visita a Benny Hygrell a Marielundsvagen 12 64735 Mariefred e abbiamo messo delle molotov sotto la sua macchina. Come fai soffrire gli animali noi facciamo soffrire te.

Militant Forces Against Huntingdon

* * *

14 Novembre 2011, Sodertalje, Svezia

Oggi abbiamo fatto visita a Leif Gallo, membro senior per la ricerca e lo sviluppo di Astra Zeneca. Abbiamo bruciato la sua auto nella speranza che Astra Zeneca capisca finalmente che ciò non è solo nell’interesse degli animali ma anche per il proprio.

Abbandonate Huntingdon Life Sciences.

Militant Forces Against Huntingdon

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.