Seattle, WA – Attacco incendiario contro la Bank of America


da waronsociety.noblogs.org

trad. cenere

La polizia di Seattle e il dipartimento dei pompieri di Seattle stanno investigando su un incendio sospetto alla filiale Madison Park Bank of America avvenuto nella prima mattinata.

La polizia ha ricevuto intorno alle 2 un allarme della banca sita al 4112 di E. Madison. St. Gli agenti hanno trovato il bancomat esterno della banca avvolto dalle fiamme e hanno visto del fuoco dentro la banca, forse originato dall’incendio del bancomat.

Il dipartimento dei pompieri di Seattle è intervenuto e ha spento il fuoco. Esso si era allargato fin dentro la banca e il sottotetto, ha detto il portavoce del dipartimento dei pompieri di Seattle Kyle Moore. Ci sono voluti 45 minuti per spegnere l’incendio, ha detto.

Il dipartimento dei pompieri ha portato Henny, un cane che fiuta materiale esplosivo. “Ha trovato una coppia di oggetti e il bancomat”, ha detto Moore. “Stiamo prendendo questi oggetti per portarli alla scientifica per essere testati.”

Moore ha detto anche che la polizia di Seattle sta cercando di ottenere i nastri della sorveglianza della Bank of America e dai negozi vicini per vedere attività sospette.

La squadra degli artificieri della polizia di Seattle sta investigando. Sembra non ci sia stata un’effrazione per entrare nella banca, ha detto la polizia. Non si è saputo subito se il bancomat è stato svuotato.

La filiale bancaria è stata danneggiata e non aprirà oggi, ha detto Moore.

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.