Atene – Dichiarazione di responsabilità per la vandalizzazione di una scuola nell’area di Zografou, 13.9.11

da: actforfreedomnow

trad. tomo

Due parole sulla vandalizzazione della nostra scuola

Non stiamo aspettando che la società si rivolti. Non stiamo aspettando che la soggiogata classe media insorga perché tagliano i loro salari e i loro benefici. Decidiamo di agire qui ed ora con ogni mezzo contro la barbarie moderna. Abbiamo come obiettivo la distruzione di questo marcio mondo.

Questo è il perché abbiamo deciso di attaccare con rabbia lo spazio che ci imprigiona quotidianamente e ha il ruolo di fabbricare cittadini per il regime: la nostra scuola.

In questo spazio veniamo quotidianamente a confronto con insegnanti-spie del potere e i nostri soggiogati compagni di classe e consideriamo di essere in guerra costante. Qualche giorno fa abbiamo deciso di accentuare questa guerra e abbiamo ferocemente attaccato la scuola e tentato di demolirla giudicando questa un’azione di liberazione e rivoluzionaria. Abbiamo causato un sacco di danni all’intera scuola cercando di frantumare le fondamenta di quest’istituzione dominante.

Quest’azione ha avuto luogo nel contesto della guerriglia rivoluzionaria che infuria continuamente.

Strizziamo un occhio all’appello della O.R. Cospirazione delle Cellule di Fuoco e poniamo noi stessi come un pezzo della FEDERAZIONE ANARCHICA INFORMALE / FAI – FRAZIONE DEGLI STUDENTI DISTRUTTORI

Salutiamo tutte le guerriglie armate

DIFFONDIAMO IL CAOS NELLE METROPOLI

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.