Messico – CCF/FAI Messico rivendica 4 attacchi incendiari

* thisisourjob

# cenere

A tutti gli incendiari e agli antagonisti affini, il terzo comunicato della CCF-FAI del Messico :

Come dice il comunicato collettivo degli 11 gruppi anarchici insurrezionalisti ed ecoanarchici messicani : “Stiamo lanciando un attacco frontale al sistema di dominio, causando il massimo danno con il minimo rischio”.

Abbiamo la capacità di ribellarci contro un sistema criminale, terrorista e ingiusto, anche fino alle conseguenze finali!

Il 15 settembre mentre il SETTEMBRE NERO si stava sviluppando in Messico, un nuovo percorso di lotta informale contro il dominio è venuto fuori : La Cospirazione delle Cellule di Fuoco (CCF) sezione della Federazione Anarchica Informale del Messico (FAI-M). Il nostro primo incendio è stato fatto il 27 settembre dalle cellule di Città del Messico, che hanno sguinzagliato il fuoco liberatorio nel magazzino in Avenida Pacifico tra Miguel Angel de Quevedo e Eje 10 sur nell’area di Coyoacan a Città del Messico. La guerra contro l’ordine esistente è cominciata. Il giorno dopo, abbiamo bruciato il Conalep (Colegio Nacional de Educación Profesional Técnica), scuola d’addestramento dello staff aeroportuale, situata nella Tercera Sección de Arenal, nella zona di Venustiano Carranza a Città del Messico. Il 30 settembre, in un’azione coordinata tra le cellule di Città del Messico e quelle di Jalisco, la CCF Messico ha attaccato simultaneamente il capitale a Città del Messico e Jualisco, colpendo dove fa più male: la merce. Il fuoco liberatore si è sviluppato al Wal-mart in calle Luis Donaldo Colosio nel quartiere Buenavista di Cuauhtemoc, Città del Messico e al centro commerciale Pabellon in avenida Patria a Guadalajara, Jalisco.

Recenti dichiarazioni del procuratore capo di Città del Messico Miguel Angel Mancera continuano a minimizzare le azioni anarchiche che avvengono nella capitale. E’ la stessa vecchia strategia usata dal PRD e Marcelo Ebrad per censurare la nostra lotta, visto che le cellule di Città del Messico hanno rivendicato il loro attacco in un comunicato diffuso lo stesso giorno dell’azione. Il procuratore capo di Jalisco sta inoltre facendo passare sotto silenzio i motivi della nostra lotta, visto che le cellule di Jalisco hanno comunicato il loro attacco la notte stessa.

Con le nostre azioni di propaganda durante gli eventi di questo SETTEMBRE NERO, abbiamo vendicato i compagni Tortuga, Tamara e i compagni prigionieri in Messico e nel resto del mondo.

La lotta è iniziata. Facciano in modo che dilaghi ovunque.

Catturate un solo compagno durante i cortei di domani e bruceremo le città!

Siamo tutti complici della Cospirazione delle Cellule di Fuoco!

Lunga vita alla Cospirazione delle cellule di fuoco!

Lunga vita alla Federazione Anarchica Informale del Messico!

Lunga vita ai gruppi insurrezionalisti ed ecoanarchici in lotta!

Lunga vita al fuoco liberatore e alla polvere nera vendicatrice!

Siate forti, compagni perseguiti nel caso bombas!

Siate forti, compagni della Cospirazione delle cellule di fuoco imprigionati!

Siate forti, compagni di Epanastikos Agonas!

Sii forte, compagno Tortuga!

Sii forte, compagna Tamara!

Sii forte, compagno Gabriel!

Contro il sistema tecnologico di dominio!

Per la demolizione delle prigioni!

Per la distruzione di tutto ciò che ci domina!

Per la liberazione totale!

Per la coordinazione anarchica internazionale!

Per l’anarchia!

Cospirazione delle cellule di fuoco (Jalisco), 1 ottobre 2011

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.