Grecia – Altro Manifesto solidale con i prigionieri membri di Lotta Rivoluzionaria


* actforfreedomnow

# cenere

Tanti cuori ribelli e una lotta rivoluzionaria

5 Ottobre 2011, la lotta rivoluzionaria sotto processo.

Ecco perché la nostra risposta alle crisi è la rivoluzione sociale, che consideriamo come l’unica proposta realistica per porre fine alle crisi del sistema. Una rivoluzione sociale, la gente esproprierà i beni dei benestanti, delle multinazionali e delle maggiori compagnie greche; esproprierà la chiesa e le proprietà statali. Una rivoluzione sociale che finalmente abolirà lo stato e ogni organizzazione gerarchica e burocratica e creerà strutture sociali che evitino il ritorno di ogni forma di organizzato potere economico e politico. Che socializzerà tutto : mezzi di produzioni, terre, commerci, sistema sanitario, educazione, trasporti.

Una rivoluzione sociale che avrà nel suo nucleo l’organizzazione sociale, la comunità o la comune; che metterà tutta l’attività sociale ed economica sotto la gestione di una rete di assemblee popolari e concili; dove ognuno nel lavoro, città, villaggio, quartiere attraverso questi corpi decisionali collettivi riavrà la vita nelle proprie mani. Che definitivamente lascerà alle spalle la società industriale e lo stile di vita odierno che è caratterizzato dall’avidità e dal dominio dell’uomo sulla natura.

Una rivoluzione sociale che elimini ogni discriminazione etnica, razziale e religiosa, che unisca tutte le persone rispettandone le diversità, che abolisca permanentemente le divisioni e le classi sociali.

La rivoluzione necessita di due fattori storici per accadere. Uno sta nelle condizioni obiettive che abbiamo. L’altro sta nelle condizioni soggettive, come un ampio movimento rivoluzionario determinato a procedere ad ogni costo, un piano multiforme per sovvertire insieme alle frazioni sociali che emergeranno. E dobbiamo farlo adesso. Per rendere questa crisi la fossa del sistema. “

I rivoluzionari non chiedono scusa ai criminali dello Stato”

LIBERTA’ AI MEMBRI DI LOTTA RIVOLUZIONARIA

SOLIDARIETA’ AI PRIGIONIERI POLITICI

Anarchist Collectivity of the Guillotine Newspaper

 

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.