Bristol – Danneggiati sei veicoli della polizia di fronte ad una caserma

* indymedia.org.uk

# cenere

Sei veicoli della polizia senza insegne, parcheggiati nel custodito parcheggio di fronte alla stazione di polizia di Trinity Road, sono state danneggiate la scorsa notte tramite vernice sulla carrozzeria proprio sotto ai musi dei maiali, i pneumatici sono stati tagliati. Questo è stato fatto con gioia e facilità come minimo e comodo contributo alla guerra sociale rivoluzionaria.

Sulla scia degli scontri di Stokes Croft, con le industrie prepotenti che invadono ogni aspetto del mondo-prigione che hanno creato dando un assaggio di retribuzione, perché dovremmo dare ai cani che difendono questa società una possibilità di leccarsi le ferite? Perché non scegliere di dargli un calcio mentre sono a terra, mentre sono deboli, mentre cercano di ricostruire le relazioni pubbliche ogni giorno nelle strade di St Paul giocando la carta multirazziale con i loro scagnozzi di colore dove recentemente un carnevale di diverso tipo è venuto fuori per la prima volta dopo decenni di violenza razzista e repressione, come dovunque.

Loro ti permettono un “Carnevale” all’anno, con vestiti da festa, fumo di alta qualità, anche con l’occupazione della strada, il tutto con una pressione ufficialmente sanzionata per disperdere quel vapore pericoloso … Ma per favore, che non ci si ribelli! Non lasciare la tua stazione – rimani dentro il tuo recinto sociale, accetta che c’è un lato positivo nell’autorità perché dopo tutto ti permettono di far festa … Ma generalmente solo alle loro condizioni. Noi esortiamo, non fatevi comprare a buon mercato solo perché lo Stato/Capitale fa qualche concessione e manda gli agenti del Community Support con le ghirlande di pace intorno al collo – presumibilmente in modo da non essere picchiati dagli elementi della società che più temono e detestano. Chi dice che oggi non ci sono opportunità?

Non possiamo non menzionare anche con questa nostra azione facilmente realizzabile la nostra solidarietà agli antifascisti inglesi che recentemente sono stati mandati in carcere per accuse cospirative – salutiamo inoltre Artem Bystrov (arrestato in Russia il 26 Aprile 2011, che affronta un processo completamente e tradizionalmente corrotto) e gli altri antifascisti di Nizhny Novogrod. Anche in risposta al recente omicidio di un giovane nero da parte della polizia, il 21enne Demetre Fraser che apparentemente è saltato (spiegazione della polizia) dall’11° piano mentre due porci dello stato avevano fatto visita al suo appartamento a Birmingham – i vicini e sua madre credono che sia stato un altro esempio di omicidio razzista.

Per una Federazione Anarchica Informale, globale. La nostra solidarietà è l’attacco.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.