Olimpia, USA – Attrezzatura per il disboscamento sabotata, attaccata l’impresa Triway in solidarietà con Eric McDavid e Marie Mason

* sysiphus-angrynewsfromaroundtheworld

13 giugno 2011 – Nelle prime ore della mattina dell’11 giugno abbiamo sabotato parte dell’attrezzatura per il disboscamento intorno ad Olympia Washington. Tutto quello di cui abbiamo avuto bisogno è stato cemento rapido, una bottiglia di acqua salata, e un grosso tubo. La macchina che abbiamo sabotato veniva usata per tagliare alberi e livellare un pezzo di terra per creare spazio per lo sviluppo di nuove abitazioni, ma non verrà più utilizzata per un po’ finché non spenderanno migliaia di dollari per ripararla. Quest’azione è stata fatta in solidarietà con Eric McDavid, Marie Mason e tutti i prigionieri Green Scare che non collaborano. Solidarietà a tutti gli anarchici prigionieri!

Sabato 11 giugno la compagnia di costruzione Triway Enterprises, situata ad Olympia Washington, ha ricevuto vernice sulla porta e la facciata, oltre a materiale corrosivo spalmato sui vetri. Questo è stato fatto perchè Triway, come ogni altra compagnia di costruzione, cerca di spacciare la distruzione che fanno della terra per “verde” e “sostenibile”. Come è già stato detto, le eco-costruzioni non sono sostenibili e non lo saranno mai, le compagnie di costruzione incontreranno sempre la nostra resistenza. Questa azione va con Eric McDavid e Marie Mason, due prigionieri anarchici Green Scare che stanno scontando un lungo periodo in carcere.

Alcuni anarchici

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.