Grecia – Parole di quattro compagni detenuti per T. Mavropoulos

* 325.nostate.net

# cenere

Qualche parola dai compagni greci imprigionati S. Tzifkas, G. Skouloudis, D. Dimtsiadis e B. Tsilianidis per Theofilos Mavropoulos, ferito durante una sparatoria e arrestato dalla polizia dopo che un altro compagno è riuscito a scappare rubando un’auto della polizia. Forza e coraggio a tutti quelli che lottano e non si arrendono mai. Lunga vita alla nuova generazione di guerriglieri urbani rivoluzionari – Lunga vita all’insurrezione. Vinceremo … Il nostro giorno verrà …

So che ci sono infinite sponde e alberi dentro il mare.

E che l’amore è una cosa importante.

Solo quando avevamo deciso di cambiare il mondo.

E questo non succede nel paese. Abbiamo detto questo.

Abbiamo cercato di trovare le armi.

Sappiamo che tutti moriremo, ma ci sono morti che gravano perché essi hanno scelto il modo.

E noi abbiamo deciso:

MORTE ALLA MORTE PERCHE’ NOI AMIAMO MOLTO LA VITA”

Questo è un momento dove nessuna parola può degnamente incorniciare un’azione. Al limite non dalle nostre bocche. Ci consentiamo solo di esprimere un profondo sentimento tra compagni, un caldo abbraccio rivoluzionario, per un nobile rivoluzionario con sogni selvaggi, Theofilos Mavropoulos che si è rifiutato di arrendersi alle volontà dello stato e insieme agli alania (ragazzi di strada) che continuano il viaggio iniziato con lui.

Ogni goccia di sangue che si riversa dai corpi dei rivoluzionari irrora il fiore della libertà nel deserto di un mondo schiavizzato.

Forza all’anarchico rivoluzionario Theofilos Mavropoulos.

Buona continuazione ai suoi compagni e a quelli che in ogni momento della loro vita sono pronti a dare TUTTO PER LA LOTTA.

 

Socrates Tzifkas

Giannis Skouloudis

Dimitris Dimtsiadis

Babis Tsilianidis

 

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.