Grecia – Aggiornamenti sul processo a Aris Sirinidis

* actforfreedomnow.wordpress.com

# cenere

Dopo la rimozione della giuria dalla corte e dopo la decisione – solo dei giudici regolari – per il prolungamento della detenzione del nostro compagno Aris Sirinidis fino alla decisione del consiglio giuridico (che sarà riunito in maniera auto-designata il 5 maggio), che deciderà il prolungamento o meno della detenzione di Aris visto che lui è già in prigione da un anno. La corte ha chiesto un rinvio del processo all’8 giugno.

Dunque, tutti i ridicoli autoritari, giudici, antiterrorizzatori, impiegati della triade, ufficiali governativi, dovrebbero sapere di aver oltrepassato i limiti. Risponderemo collettivamente. Ci troveranno di fronte a loro. Ora e sempre, fino alla cessazione di questa vergogna e alla liberazione di Aris.

Non un’altra ora di prigione in più per Aris Sirinidis

La solidarietà è la nostra arma

Dopo i recenti metodi governativi, l’inaccettabile e senza precedenti cancellazione del processo di Aris e del prolungamento o no della sua detenzione (fino a quando il caso sarà esaminato dal concilio giuridico all’inizio di Maggio), crediamo che la nostra risposta, attraversi procedure collettive, debba essere diretta.

Questo caso riguarda tutti noi.

BASTA CON LE MONTATURE CHE HANNO AFFIBBIATO AD ARIS

LIBERTA’ PER ARIS SIRINIDIS

 

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.