Dichiarazione finale della Cospirazione delle Cellule di Fuoco – Cellula olandese

* http://325.nostate.net/?p=1790

trad. Cenere

Gli attacchi ai fascisti di Rabobank sono dedicati con tutto il nostro fuoco ai nostri fratelli della cellula dei prigionieri membri della Cospirazione delle Cellule di Fuoco e agli oppressi di tutto il mondo. I nostri compagni e l’onesta minoranza di dignitosi rivoluzionari politici e civili non sono solo una parte della nostra lotta, non sono solo un aspetto della nostra azione, ma le loro scelte, attitudini e dignità sono la lotta stessa nella sua totalità, essi sono la sostanza.

Gli attacchi che rivendichiamo:

Giugno 2010 – incendio del grattacielo a Utrecht (Olanda)

Ottobre 2010 – incendio del grattacielo a Utrecht (Olanda)

Febbraio 2011 – incendio del grattacielo a Utrecht (Olanda) e attacchi al sito di Rabobank

La giustizia è una ragnatela, che cattura e ingoia le piccole prede, mentre permette ai grandi rettili di penetrare e di farsi dominare. Chiunque non sia d’accordo può visitare le prigioni per vedere tutti i drogati e i poveri diavoli che le riempiono e guardarsi attorno alla ricerca di uomini d’affari o politici che sono responsabili delle più grandi rapine e del degrado più brutale delle nostre vite.

Non crediamo in un sistema capitalista che uccide, ruba, uccide, fa riemergere il fascismo, causa razzismo e porta le guerre nelle nostre vite. Non crediamo in un sistema che aiuta le banche per i loro misfatti, mentre la gente muore di fame. Non crediamo in un sistema politico fascista con i cosiddetti leaders della gente, che allo stesso tempo rubano dalla stessa società per i loro interessi.

Perché Rabobank.

I fascisti di Rabobank investono nell’industria bellica (le armi in cui investono vanno alla polizia, all’esercito in Olanda, Egitto, Grecia, Israele, Libia, Algeria e altri paesi). Rabobank le considera azioni giustificate, quindi ci sono anche Shell, ING, ABN-Amro, Randstad. Tutte queste compagnie fasciste del sistema sono di fondamentale importanza e a loro avviso giustificano le loro azioni.

Gli attacchi a Rabobank giustificano ciò che noi chiamiamo azione! Futuri attacchi contro Shell, ING, ABN-Amro, Randstad. Queste compagnie sono responsabili!

In Egitto, Tunisia, Algeria, Libia, le suddette compagnie o loro controllate sono state attaccate da cellule scheggia che invocano il Fuoco. Una verità che non viene diffusa dai rappresentanti del sistema. Ciò dimostra la nostra forte solidarietà internazionale.

Riteniamo Rabobank colpevole per la morte di migliaia di persone, bambini inclusi. Come la più fascista delle compagnie, loro stanno dicendo che il loro comportamento giustifica l’azione quando investono. La nostra azione contro Rabobank è la nostra azione giustificante.

Continueremo i nostri attacchi contro le banche, le esecuzioni dei cosiddetti leaders governativi dell’Olanda, contro i partiti fascisti come PVV, VVD, CDA e i partiti leccaculo di sinistra.

Cospirazione delle Cellule di Fuoco – Cellula Olandese

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette, informalidad. Contrassegna il permalink.