Michalis Nikolopoulos rivendica la partecipazione alla Cospirazione delle Cellule di Fuoco

* http://actforfreedomnow.blogspot.com/

trad. Cenere

Un altro arresto per il caso della “Cospirazione delle Cellule di Fuoco”. Il 26 Gennaio Michalis Nikolopoulos è stato arrestato a Kifissia (parte nord di Atene), accusato in merito alla Cospirazione delle Cellule di Fuoco. Il 28 Gennaio è stato condotto al Tribunale di Evelpidon dove c’era anche un presidio solidale. Poi si è dovuto presentare prima all’accusa (tribunale di Loukareos) per l’esecuzione del mandato d’arresto che pendeva su di lui da circa un anno e mezzo, visto che era latitante. Il compagno si è rifiutato di testimoniare, dicendo che non riconosce il procedimento ed è stato imprigionato. Il 3 febbraio ha rivendicato la propria responsabilità politica per la partecipazione all’Organizzazione Rivoluzionaria Cospirazione delle Cellule di Fuoco.

RIVENDICAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE ALL’ORGANIZZAZIONE RIVOLUZIONARIA COSPIRAZIONE DELLE CELLULE DI FUOCO

Mercoledì 26 Gennaio, mentre ero in Iliou Street in Nea Kifissia ad Atene, sono stato inseguito e arrestato dai porci in uniforme della DIAS (squadra di poliziotti in moto).

Affermo chiaramente e con ORGOGLIO di essere un membro dell’Organizzazione Rivoluzionaria Cospirazione delle Cellule di Fuoco, qualcosa che certamente mi onora e che impenitente mi fa continuare a tenere alta la testa. Dopo il mio arresto e come ostaggio della guerra rivoluzionaria e prigioniero politico, mi sposto dal gruppo illegale alla cellula dei membri imprigionati della O.R. Cospirazione delle Cellule di Fuoco. Le mie idee politiche, i miei valori, percezioni e pensieri sono stati espressi, sono espressi e continueranno ad esserlo tramite i comunicati prodotti dalla O.R. Cospirazione delle Cellule di Fuoco. Sono un anarchico e le mie percezioni sono vicine al nichilismo e all’antisocialità, visto che in generale la totalità dell’autorità esistente è stata creata, sviluppata e supportata grazie ai comportamenti dell’autorità e della passività prodotta maggiormente dalla società attuale e dalle sue strutture.

Continuando qualcosa che è certamente ovvio, anche ora che sono dietro le sbarre continuerò la lotta e supporterò la nostra organizzazione. Inoltre, altre organizzazioni della nostra guerriglia urbana avranno il mio supporto incondizionato, ma anche del Fronte internazionale rivoluzionario – Federazione Anarchica Informale. Simultaneamente invio il mio Supporto, la mia Fiducia e la mia Amicizia ai fratelli del gruppo illegale della O.R. Cospirazione delle Cellule di Fuoco, e ho qualcosa da dir loro “Fratelli, forza con la LOTTA e con la BATTAGLIA che infuria … TUTTO VA AVANTI!”

Non mi sento perduto per il mio arresto…

Non mi sento perduto per la clandestinità…

Non mi sento perduto perché sono imprigionato…

Non mi sento perduto per la Lotta che portiamo avanti…

PERCHE’ L’UNICA LOTTA PERSA E’ QUELLA CHE NON E’ MAI INIZIATA

LUNGA VITA ALLA COSPIRAZIONE DELLE CELLULE DI FUOCO

LUNGA VITA ALLA LOTTA ARMATA PER LA RIVOLUZIONE

LUNGA VITA ALL’ANARCHIA

p.s. Questa particolare dichiarazione è semplicemente e solo una rivendicazione e non include la mia esperienza dell’arresto e della detenzione nella stazione dell’unità antiterrorismo. Non include le mie idee politiche per intero e più analiticamente, così come le mie percezioni riguardo alla prigione, alla clandestinità e al rifiuto di presentarmi in aula il 17.01.2011 mentre ero un fuggitivo. Tutto ciò sarà diffuso in un testo in futuro.

Dal buco infernale della prigione di Trikala

Michalis Nikolopoulos

Cellula dei membri imprigionati della O.R. CCF

Giovedì 3 Febbraio 2011

Questa voce è stata pubblicata in presxs. Contrassegna il permalink.