Santiago del Cile – Rivendicazione dell’attacco esplosivo contro la chiesa di Vitacura

Comunicato del Grupo Vengativo Mauricio Morales,
trad.
Culmine

Comunicato:

L’attentato esplosivo alla Chiesa dell’Immacolata Concezione di Vitacura, lo scorso sabato 29 aprile alle ore 15, lo abbiamo realizzato perché crediamo nella necessità di attaccare l’istituzione religiosa, perché non ci dimentichiamo del ruolo castrante e autoritario che essa ha nell’attuale società, per mettere in chiaro che la sua nefasta influenza conservatrice continua e non cessa, costituendo le fondamenta sulle quali si edifica questo mondo despota e
distruttore.

Non abbiamo attaccato una chiesa qualsiasi, ma l’abbiamo fatto in un quartiere bene, il quartiere degli sfruttatori che iniziano a rendersi conto di non aver spazi sicuri, in ognuno di essi può esserci una bomba. Se pensano che il nostro intento è quello di causare panico, noi rispondiamo: Sì… il nostro proposito è quello di portare il terrore a quelli che quotidianamente lo producono, sottomettendo milioni di persone ad una vita segnata dall’umiliazione, dalla miseria e dallo sfruttamento. Contro di essi i nostri precisi attacchi.

Sorridiamo del nuovo governo fascista e della fallimentare sicurezza cittadina, le sparate del ministro Hinzpeter (attuale ministro degli Interni del governo Piñera – ndt) sono la dimostrazione della disperazione borghese che non ha saputo né sa fermare questa espressione insurrezionale che aumenta giorno per giorno.

Infine, vogliamo sottolineare che questa azione s’inquadra all’interno della commemorazione della morte in combattimento di Mauricio Morales, egli vive in ogni azione antiautoritaria, trasformandosi in un incubo eterno per gli sfruttatori.

p.s.: 15 minuti prima dell’esplosione sono stati avvisati i carabineros e radio bio-bio.
Pertanto, sono essi i responsabili della persona ferita.

Grupo Vengativo Mauricio Morales

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.