Attacchi contro macellerie a Santiago del Cile

fonte: Liberación Total

Ieri, 2 giugno, ci siamo apprestati ad attaccare un altro bastione di questa società carceraria. Abbiamo caricato i nostri zaini con cappucci, cesoie di vernice, acido butirrico. Con le bici pronte abbiamo intrapreso il cammino temuto da questo sistema, armati della convinzione e dai desideri di distruggere questa civilizzazione.

Ci siamo diretti verso il comune di Pedro Aguirre Cerda, di notte avevamo già perlustrato una macelleria della zona e sapevamo che era sola e che l’oscurità del luogo era perfetta per attaccare.

Abbiamo lasciato un compagno a vigilare le bici e ci siamo diretti verso la macelleria. Un compagno ha rotto il lucchetto che custodiva il parcheggio con il fine di fare a pezzi il sistema di refrigerazione.
In 30 secondi questo era già distrutto, in seguito sono state incollate le serrature interne della macelleria.

Intanto noi altri abbiamo siliconato il resto delle serrature della parte frontale, dopo aver versato l’acido butirrico (chi conosce quest’acido sa quant’è orribile e persistente il suo odore) in modo che non potessero avvicinarsi per sostituire le serrature.

La macelleria aveva delle grandi vetrate, le quali sono state distrutte e macchiate con i colori verde e nero dalla bombe di vernice. (…)

Dedichiamo quest’attacco alle migliaia di fratelli caduti in combattimento, ai prigionieri di tutte le specie, a tutti i compagni attivi.

Solidarizziamo con la compagna prigioniera in Olanda, Renata Solazan, condividendo le sue idee.

Quest’attacco lo dedichiamo anche a Mauricio Morales, nostro fratello caduto in combattimento più di un anno fa.

Rivendichiamo anche gli attacchi a 3 macellerie nei comuni di San Ramón, San Miguel e San Joaquín (il negozio di San Miguel è rimasto chiuso fino a mercoledì).

Per la distruzione della civilizzazione

Orgoglio ed arroganza contro il potere

Prigioniere/i in guerra liberi

Banda insurreccionalista Mauricio Morales
Célula del Frente de Liberación Animal por el desbordamiento salvaje


Altri attacchi della Banda insurreccionalista Mauricio Morales:

Ataque incendiario a edificio en construccion y automovil
Ataque incendiario a auto de lujo y sabotaje a generador electrico

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.