Attaccato un McDonald’s a Santiago del Cile

comunicato, tratto da Liberación Total:

Nella fredda notte del 21 maggio abbiamo distrutto l’ingresso di un McDonald’s, in pieno centro di Santiago, nel quartiere universitario.

I vetri di questa attività biocida sono finiti a terra, il rumore è stato molto forte e noi siamo scomparsi tra le ombre.

La logica del capitalismo è di ottenere benefici a spese dello sfruttamento sia sugli Animali che sulla Terra.

Migliaia di esseri destinati, da quando nascono, ad una vita di tortura per poi finire sul tavolo di esseri egoisti assorbiti dal consumo, cercando una felicità per mezzo delle carte di credito, con il possesso di oggetti materiali che danno luogo ad uno status sociale.

Lo stesso accade con le migliaia di ettari pieni di vita selvaggia, violentati da macchine distruttrici che raspano la Terra per espandere la civilizzazione assassina.

Multinazionali come McDonald’s appoggiano e sostengono il biocidio quotidiano che sta assassinando la Terra. E noi, i guerrieri per gli Animali e la Terra, non possiamo restare inermi. Sabotiamo con pietre, vernice e fiamme… tutto serve per realizzare l’azione diretta contro gli sfruttatori. Per le nostre vite, quella di tutti gli esseri sfruttati e quella della Terra, organizziamoci in piccoli gruppi di affini e facciamo quel che ci pare opportuno.

Un saluto di libertà per Marco, Silvia, Costantino, Luca, Sergio, Leo, Abraham, Adrian e Diego. Ecoguerrieri prigionieri in diverse celle degli Stati assassini.

Un saluto di guerra per il compagno anarchico Mauricio Morales, che un anno fa è morto accidentalmente in un’azione contro il Dominio.

Frente de Liberación de la Tierra

Frente de Liberación Animal

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.