Buenos Aires – Bruciato un Suv

fonte: Ai Ferri Corti

Le auto bruceranno”… a partire dalle più lussuose.

Anche se qualsiasi auto può essere obiettivo dei nostri attacchi, in questa opportunità è toccata ad una da lusso. Alla mezzanotte di martedì 5 gennaio è stato bruciato un Suv “Lumina”, a 100 metri da piazza Aristóbulo del Valle.
Abbiamo sempre pensato all’attacco e nel momento più opportuno l’abbiamo fatto..

Strade disegnate per il consumo, in cui non si può abitare, solo transitare senza aprir bocca, automaticamente trascorre la vita della gente inserita nel sistema, la cui situazione socio-economica è la giustificazione per la sua indifferenza.
La legge li protegge perché c’è il diritto alla competizione, e la mancanza di sentimenti umani li fa comportare sempre più come macchine.

Senza pensare, obbedendo solo alle abitudini, alle tradizioni e normalità, si può criticare questo fatto; ma con coscienza si salutano tutti i lottatori per la libertà che sono in strada o nei centri di sterminio umano (carceri).

Quest’azione è stata effettuata per distruggere la pace sociale che vogliono imporci i perpetuatori di questo miserevole mondo, perché solo per mezzo dell’azione potremmo giungere alla libertà desiderata.

La lucha continua…

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.