Azioni dirette incendiarie in Spagna

sciopero della fame 20 dicembre – 1 gennaio

fonte: Klinamen.org

Attaccati commissariati a Santiago de Compostela

“La notte di fine anno abbiamo attaccato due commissariati a Santiago de Compostela, una maniera particolare di dare il Benvenuto all’anno santo.
Abbiamo collocato due bombe incendiarie in un furgone ed in un’auto della polizia locale, ed un altro ordigno al commissariato della polizia nazionale in rúa Pitelos.
Vendetta per Tamara, vendetta per lo sciopero della fame dei prigionieri anarchici (Gabriel, Marco…), vendetta per gli arresti dei nostri compagni greci, vendetta perché sì. Perché non vendetta?
A quanto pare i veicoli hanno riportato gravi danni, peccato che il maltempo non abbia aiutato a bruciarne altri.
Stiamo perdendo la paura”

________________________________

“Vendetta a Madrid centro:
Ieri, 31 dicembre 2009, alle 23.50 è stato collocato un ordigno incendiario, ad accensione ritardata, in plaza de La Remonta, vicino al commissariato di polizia.
L’attacco è rivolto direttamente ai corpi repressivi dello stato, che da alcuni mesi hanno aumentato i livelli repressivi con tutto quel che ne segue.

Quest’ordigno è stato collocato con il solo obiettivo di allertare. E’ solo un avvertimento per quel che potrebbe accadere. La repressione genera attacchi contro di essa! Distruggiamo lo stato, iniziando dai suoi guardiani.”

___________________________________________________

“Attaccato il sindacato dei carcerieri a Barcellona

Abbiamo iniziato l’anno nella miglior maniera possibile, attaccando il sindacato dei carcerieri in calle Bruc, proprio nel centro della città di Barcellona. E’ stato utilizzato un ordigno incendiario che ha provocato danni alla porta dell’edificio. I danni causati saranno sempre minori dell’odio che proviamo per loro.

Salutiamo con quest’azione tutti i compagni e le compagne prigionieri/e in lotta, i clandestini e tutti quelli che combattono il capitale. Che la “festa” continui.
Anonimxs
1 gennaio 2010

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette, presxs e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.