Messico – Attacco incendiario contro un veicolo della polizia

sciopero della fame 20 dicembre – 1 gennaio

All’alba del 31 dicembre 2009, noi del Grupo de Ataque Insurrecto ci siamo nascosti dietro le ombre con l’obiettivo di mostrare la solidarietà verso i compagni attualmente detenuti in Messico e manifestare il nostro ripudio verso il sistema carcerario ed i suoi cani da guardia.

Verso le 3 abbiamo collocato un dispositivo incendiario su di un veicolo della polizia dello Stato del Messico, in avenida Vallejo, presso la Colonia Santa Rosa.

E’ stata un’azione per mantenere ferma la nostra posizione in questa guerra sociale contro lo stato, i suoi difensori ed il capitale. Vogliamo anche sottolineare che noi preferiamo trasformare la solidarietà di carta e parole in fiammate di rabbia e d’odio puntando alla distruzione totale d’ogni tipo d’autorità e di questa società carente di libertà, uguaglianza e giustizia.

Rivendichiamo anche la solidarietà verso i compagni che partecipano alla giornata internazionale di sciopero della fame, così come tutte le altre azioni che cercano di distruggere e costruire il mondo nuovo tanto desiderato.

Rivolgiamo un appello ai compagni libertari ad incrementare ed acuire gli attacchi in questa guerra sociale, visto che la nostra immaginazione e la nostra creatività non hanno limiti.

Né innocenti né colpevoli, semplicemente loro nemici

GRUPO DE ATAQUE INSURRECTO
messico – distretto federale

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette, presxs e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.