comunicato del Fronte di Liberazione della Terra, trad. Culmine
Comunicato:
Noi, il Fronte di Liberazione della Terra, ci assumiamo la responsabilità dell’azione avvenuta durante la notte tra giovedì e venerdì, alle 1.20, ai danni di una concessionaria della Land Rover. al lato del ponte Eusebio Matoso.
Otto veicoli sono stati distrutti, causando approssimativamente 1,6 milioni di reales di danni.
Quest’azione è stata effettuata in relazione alla Settimana Internazionale per la Liberazione Animale (umani e non umani) e della Terra.
L’obiettivo scelto semplicemente perché Land Rover è una delle principali marche responsabili della costruzione, vendita ed incentivo all’acquisto ed utilizzo di SUV. Auto altamente inquinanti e dannose per l’ambiente.
L’efficacia dell’azione la si deve alle molotov lanciate direttamente contro i SUV. Una distruzione semplice, economica ed efficiente. Il materiale speso è inferiore ai 10 dollari.
Non resteremo fermi assistendo alla distruzione del pianeta e delle sue specie. Allo stesso modo in cui abbiamo incendiato queste auto lo faremo con altre auto, case, camion e stabilimenti che danneggiano e sfruttano la Terra e gli animali.
E’ già il momento che i pilastri della civilizzazione vengano giù.
Quest’azione è stata fatta in nome di tutti i prigionieri per la liberazione totale.
Siamo con voi!
Fronte di Liberazione della Terra