San Paolo (Brasile) – Attacco incendiario contro una concessionaria Land Rover

comunicato del Fronte di Liberazione della Terra, trad. Culmine

Comunicato:

Noi, il Fronte di Liberazione della Terra, ci assumiamo la responsabilità dell’azione avvenuta durante la notte tra giovedì e venerdì, alle 1.20, ai danni di una concessionaria della Land Rover. al lato del ponte Eusebio Matoso.
Otto veicoli sono stati distrutti, causando approssimativamente 1,6 milioni di reales di danni.

Quest’azione è stata effettuata in relazione alla Settimana Internazionale per la Liberazione Animale (umani e non umani) e della Terra.

L’obiettivo scelto semplicemente perché Land Rover è una delle principali marche responsabili della costruzione, vendita ed incentivo all’acquisto ed utilizzo di SUV. Auto altamente inquinanti e dannose per l’ambiente.
L’efficacia dell’azione la si deve alle molotov lanciate direttamente contro i SUV. Una distruzione semplice, economica ed efficiente. Il materiale speso è inferiore ai 10 dollari.

Non resteremo fermi assistendo alla distruzione del pianeta e delle sue specie. Allo stesso modo in cui abbiamo incendiato queste auto lo faremo con altre auto, case, camion e stabilimenti che danneggiano e sfruttano la Terra e gli animali.

E’ già il momento che i pilastri della civilizzazione vengano giù.

Quest’azione è stata fatta in nome di tutti i prigionieri per la liberazione totale.

Siamo con voi!

Fronte di Liberazione della Terra

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.