Santiago del Cile – Falsa bomba contro Teletrak (agenzia ippica)

comunicato inviato a Liberación Total, trad. Culmine

Comunicato:

La notte del 18 giugno ci siamo avvicinati al Teletrak (rete di agenzie ippiche diffuse in tutto il Cile – ndt) di Apoquindo 4900.
Il nostro obiettivo: infondere la paura negli umani che morbosamente godono a spese dello sfruttamento animale. Con cautela ci siamo avvicinati ed abbiamo collocato un ordigno apparentemente esplosivo in una delle porte del locale.

La nostra azione è una minaccia diretta alle grandi imprese nazionali ed internazionali che disconoscono la natura umana ponendola al di sopra dell’ambiente e delle altre specie che abitano il pianeta. Disprezziamo le tradizioni che costringono gli animali a vivere una realtà in beneficio dell’umano… circhi, rodei, corse di cani e di cavalli, industria dell’alimentazione carnivora, sono sono alcune delle azioni che danno forma alla società in cui purtroppo c’è toccato vivere. Riconosciamo lo sfruttamento animale come uno dei tanti bastioni che devono essere attaccati e distrutti senza pietà per dare il passo ad una vita in armonia con la terra e le altre specie…

Che aumentino gli attacchi per la liberazione umana, animale e della terra… fuoco a tutte le gabbie!!!

Quest’azione di vendetta risponde all’appello per la settimana internazionale per la liberazione animale.

Banda Anarquista Informal “la venganza de Barry Horne”

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.