(it-en-es) Al Culmine della disperazione… individualista

Culmine, branco di individualisti anarchici, riceve, diffonde ed elabora comunicati, dichiarazioni e informazioni da parte di singoli e di gruppi d’azione che hanno dichiarato guerra a questa società in diverse parti del mondo.

In queste ore si è creata una morbosa attenzione nei confronti del nostro blog “monitorato” innumerevoli volte e citato addirittura tra i pochi web che postano “comunicazioni dal carcere e documenti interni di discussione”.

Ai nostri compagni e fratelli vogliamo ribadire, come avremmo voluto fare su iconoclasta, che la nostra natura individualista ci impedisce di appartenere a qualsiasi Federazione (formale o informale che sia), Fronte (rivoluzionario o riformista che sia) ed Organizzazione di qualsiasi natura. Se ne avremo la possibilità, repressione feroce permettendo, affronteremo queste tematiche che ci stanno tanto a cuore, come già annunciato un paio di mesi fa, proprio su Iconoclasta.

Il nostro incorreggibile individualismo non ci impedisce, tuttavia, di mostrare la nostra piena solidarietà e complicità con tutti coloro (appartenenti o meno a Federazioni, Fronti o Organizzazioni) che passano all’azione diretta anarchica e con tutti i prigionieri anarchici sparsi nel mondo. Come fatto fino ad ora, continueremo a dar voce a chi ha deciso di lottare fino alla fine pubblicandone i testi anche laddove siano presenti errori e sviste; ad esempio, non riusciamo a capire come Giorgos Polydoros non venga menzionato tra i prigionieri appartenenti alla CCF, né come sia tralasciato Theofilos Mavropoulos che, pur non appartenendo alla CCF, ne sottoscrive i comunicati.

I giornali di regime chiedono a gran voce perquisizioni e arresti, creando un clima propizio ad un’imminente retata anti-anarchica… che l’Internazionale Nera Anarchica risponda ai colpi della repressione con tenacia e determinazione restituendo colpo su colpo!

Un caldo abbraccio ribelle a tutti i prigionieri e ai clandestini anarchici nel mondo… tutta la nostra affettuosa complicità al Tortuga… siamo con te!!!

Culmine e Iconoclasta, 13 maggio 2012

*****

(en)Text from Culmine – On the Heights of… individualist despair

from http://waronsociety.noblogs.org/?p=4650

*****

(es) Al Culmine de nuestra existencia… individualista

desde http://vivalaanarquia.espivblogs.net/?p=12955

 

Questa voce è stata pubblicata in informalidad e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a (it-en-es) Al Culmine della disperazione… individualista

I commenti sono chiusi.