(es-it) $hile – Artefacto explosivo detonó en cajero automático del centro de Concepción

fuente: prensa $hilena, 11 mayo 2012

Un artefacto explosivo detonó en un cajero automático del banco Itau en la esquina de Orompello con Chacabuco, intersección cercana al centro de Concepción.

El hecho ocurrió pasadas la 1.00 horas de la madrugada de este viernes y generó gran preocupación en vecinos del sector cercano a la Universidad de Concepción.

El GOPE de Carabineros concurrió al lugar junto a Bomberos de la 1º, 5º y 7º compañía.

El tránsito fue cortado en el sector y de inmediato comenzaron las labores indagatorias para dar con los responsables del hecho.

_____________________________

Cile – Ordigno esplosivo scoppiato in un bancomat nel centro di Concepción

fonte: stampa cilena, 11 maggio2012

Un ordigno esplosivo è scoppiato in un bancomat del Banco Itau, all’angolo tra Orompello e Chacabuco, nei pressi del centro di Concepción.

Il fatto è avvenuto dopo l’una di notte di questo venerdì ed ha causato una grande preoccupazione tra i vicini, che abitano nei dintorni della Universidad de Concepción.

Il GOPE (gruppo operazioni speciali) dei Carabineros s’è recato sul posto assieme ai vigili del fuoco delle compagnie 1º, 5º e 7º.

Il transito è stato bloccato nella zona ed immediatamente sono iniziati le perizie del caso per individuare i responsabili del fatto.

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.