A. Mitrousias, K. Sakkas e G. Karagiannidis interrompono lo sciopero della fame

da actforfreedom

trad. ParoleArmate

27 Aprile 2012

Annunciamo di aver finito lo sciopero della fame iniziato il 6 aprile con la richiesta di annullare le incarcerazioni imposteci per precedenti attacchi esplosivi ed incendiari dell’Organizzazione Anarchica Cospirazione delle Cellule di Fuoco e di rilasciare subito la compagna Stella Antoniou. La prima richiesta è stata rifiutata cosi come la domanda di rilascio di Stella presentata il 6 marzo.

Oggettivamente siamo stati sconfitti visto che nessuna richiesta è stata accettata. Con questa azione abbiamo voluto mostrare come punta delle richieste – visto il nostro caso – l’applicazione pilota della

legge antiterrorismo dove lo stato ci attribuisce la partecipazione a 2 organizzazioni e 4 processi per lo stesso periodo di tempo, imprigionandoci e mandandoci a processo senza alcuna copertura legale.

Ci abbiamo provato anche per il rilascio immediato di Stella a causa dei gravi motivi sanitari. A quelli che che sono stati solidali con noi nel nostro tentativo, a quelli che hanno agito di notte, diciamo che la solidarietà non riceve un grazie ma un pugno chiuso alzato.

Alexandros Mitrousias, Giorgos Karagiannidis, Kostas Sakkas

This entry was posted in presxs and tagged , , , , . Bookmark the permalink.