A. Mitrousias, K. Sakkas e G. Karagiannidis interrompono lo sciopero della fame

da actforfreedom

trad. ParoleArmate

27 Aprile 2012

Annunciamo di aver finito lo sciopero della fame iniziato il 6 aprile con la richiesta di annullare le incarcerazioni imposteci per precedenti attacchi esplosivi ed incendiari dell’Organizzazione Anarchica Cospirazione delle Cellule di Fuoco e di rilasciare subito la compagna Stella Antoniou. La prima richiesta è stata rifiutata cosi come la domanda di rilascio di Stella presentata il 6 marzo.

Oggettivamente siamo stati sconfitti visto che nessuna richiesta è stata accettata. Con questa azione abbiamo voluto mostrare come punta delle richieste – visto il nostro caso – l’applicazione pilota della

legge antiterrorismo dove lo stato ci attribuisce la partecipazione a 2 organizzazioni e 4 processi per lo stesso periodo di tempo, imprigionandoci e mandandoci a processo senza alcuna copertura legale.

Ci abbiamo provato anche per il rilascio immediato di Stella a causa dei gravi motivi sanitari. A quelli che che sono stati solidali con noi nel nostro tentativo, a quelli che hanno agito di notte, diciamo che la solidarietà non riceve un grazie ma un pugno chiuso alzato.

Alexandros Mitrousias, Giorgos Karagiannidis, Kostas Sakkas

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.