Atene – Aggiornamento sulla situazione di Stella Antoniou

da actforfreedomnow

trad. parolearmate.noblogs.org

Il 7 marzo la compagna ha ricevuto una nuova convocazione da parte dei p.m. Baltas e Mokkas al fine di testimoniare in merito a nuove accuse attribuitele.

Si parla di vecchie azioni della O.R. C.C.F. Al momento l’avvocato di Stella sta preparando una nuova richiesta di rilascio da presentare l’8 marzo, nella quale è inclusa la documentazione medica siglata da molti dottori per richiedere la scarcerazione, la nuova accusa raggiunge la sua vendetta e negligenza con le quali viene trattata la precaria salute della compagna.

Per gli stessi motivi, NOI NON LASCEREMO CHE CIO’ RIMANGA SENZA RISPOSTA. STELLA NON E’ DA SOLA

***

Vaggelis Kailoglou solidale con Stella

Tra qualche giorno verrà presa una decisione circa la richiesta di rilascio – per la quinta volta – della prigioniera anarchica Stella Antoniou per motivi di salute.

Il prolungamento della detenzione ha comportato il peggioramento della sua già precaria salute. Questa situazione rende imprescindibile la nostra solidarietà a Stella.

In un momento di intensificazione della repressione, che completa il contesto della crescente povertà e della miseria sociale, solidarietà e unità sono necessarie precondizioni per il proseguimento delle nostre lotte.

Vaggelis Kailoglou

Prigione di Koridallos

9 Marzo 2012

Vaggelis è un compagno anarchico, uno dei quattro dimostranti imprigionato a seguito degli arresti del 12 febbraio 2012.

Immediato rilascio dei 4 arrestati il 12 febbraio.

Non lasceremo nessuno da solo – La solidarietà è la nostra arma!

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.