(es-it) Santiago, $hile -Adjudicación del ataque contra una lujosa camioneta en Ñuñoa

por Célula Insurreccionalista Enemigx del Mundo

La pasada madrugada del 29 de febrero, nos dirigimos con sigilo y decisión de romper con una noche normal de algunas cuantas familias. Hicimos trizas su seguridad y tranquilidad esta vez en Ñuñoa.

Una camioneta de alto valor social y economico fue nuestro objetivo. Para esto disponiamos de un bolso con un extintor repleto con pólvora negra, una botella con bencina y una mecha de combustion lenta. 2 minutos fueron los que le dimos de vida insurrecta al bolso.

Bajo las nubes que ampararon el acto y huida con los corazones desbordando adrenalina y la convicción de lo que sentimos y pensamos lo llevamos a la praxis mientras sigamos vivxs.

Lamentamos que la explosión no hiciera más daño material pero desbordamos carcajadas por el ensordecedor ruido rebelde que espanto al malditx ciudadanx.

Un abrazo Indomito y Caluroso para el Tortuga.
Fuerza y Animo pa los cabros del Segurity.
Y esperamos que el Fuego ilumine siempre el camino de la Clandestinidad para lxs compañerxs Profugxs.

Célula Insurreccionalista Enemigx del Mundo

__________________________

Santiago del Cile -Rivendicazione dell’attacco con un suv a Ñuñoa

comunicato della Célula Insurreccionalista Enemigx del Mundo

La notte del 29 febbraio ci siamo recati con cautela e con la decisione di disturbare una normale notte di alcune famiglie. Ne abbiamo infranto la sicurezza e la tranquillità, stavolta a Ñuñoa.

Una suv di alto valore sociale ed economico è stato il nostro obiettivo. Per farlo abbiamo avuto a disposizione una borsa con un estintore pieno di polvere nera, una bottiglia contenente benzina ed una miccia a lenta combustione. Abbiamo dato due minuti di vita insorgente alla borsa.

Sotto le nubi che hanno protetto l’azione e la fuga, con i cuori che straboccavano di adrenalina ed il convincimento di quel che sempre pensiamo e mettiamo in pratica fino a che continueremo ad esser vivi.

Ci spiace che l’esplosione non abbia provocato grandi danni materiali, ma grandi risate ci ha provocato l’assordante boato che ha spaventato i maledetti cittadini.

Un abbraccio Indomito e Caldo al Tortuga.
Forza e Coraggio per i compagni del Segurity.
Speriamo che il Fuoco illumini sempre il cammino della Clandestinità ai compagni e compagne latitanti.

Célula Insurreccionalista Enemigx del Mundo

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.