Inghilterra – Fire Cell / FAI UK rivendica incendio di alcune auto

* 325

# cenere

Nella notte di lunedì 10 ottobre abbiamo colpito di nuovo il sistema bastardo con maggior rabbia. Due auto nella concessionaria GP Motors a Newnham, Cambridge, sono state bruciate – speriamo che le fiamme abbiano interessato le altre, creando un inferno roboante nelle quiete strade. Nessuno era fuori, l’unico segno della classe media residente era il blu degli schermi tv dalle tende alle finestre! Mentre la cellula di azione insurrezionale aveva l’adrenalina in circolo, la gioia nel cuore, la luna splendente e la rinfrescante aria notturna.

Urliamo all’impaziente e annoiato scrollarsi di dosso la passività e andiamo all’attacco contro questa società!!

Agli insorti greci e soprattutto alla CCF, ci riempite di coraggio, restate forti e fieri!

E agli anarchici all’attacco nel mondo, in Messico, Cile, Spagna, Indonesia, Russia, Argentina, Italia e ovunque – stiamo vincendo, vincendo contro il gregge stucchevole della società e la sorte insensata stabilita per le nostre vite.

Come sappiamo nei nostri cuori, ciò che vinciamo è qui e ora vivendo a testa alta, il sorriso con il quale affrontiamo un nuovo giorno con dignità, il sapere che prima o poi la maggioranza della gente insorgerà contro il sistema imposto e abbiamo il sogno anarchico di un mondo di libertà ed eguaglianza senza dominio, viviamo senza rimorso come anarchici ADESSO.

Contro l’intera fottuta e disgustosa gabbia di civilizzazione – distruzione selvaggia per la liberazione totale!

Fire Cell / Informal Anarchist Federation

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.