Atene – Rivendicati 6 incendi di bancomat

* actforfreedomnow

# cenere

Rivendicazione di attacchi incendiari contro dei bancomat il 7/10

Nelle prime ore del 7/10 abbiamo distrutto 6 bancomat :


-Kannigos square, Pireus bank

-Vironas area, Probank

-Galatsi area, Alpha bank

-Kipseli area, Alpha bank

-Gizi area, Agrotiki bank

-Aiolou street, National bank

Questa nostra azione la dedichiamo al compagno anarchico Simos Seisidis, che è nell’ospedale della prigione di Koridallos e sotto processo dal 16/9. Simos era ricercato dal 2006 – e dal 2009 aveva una taglia di 600000 euro insieme ai compagni Marios Seisidis e Grigoris Tsironis, emessa da Mihalis Hrisohidis – per la rapina della National Bank in Solonos street, per la quale è stato assolto.

Simos dopo essersi rifiutato di fermarsi per un controllo casuale, il 3/5/10 nella zona di Keramikos, è stato inseguito e ha ricevuto un proiettile alle spalle da parte del poliziotto Panagiotis Bokos.

Dopo Bokos in collaborazione con il resto dei porci che hanno partecipato all’arresto, ha picchiato il nostro compagno quando era a terra e già ferito gravemente.

Dopo Simos è stato ricoverato nel macello dell’ospedale KAT sorvegliato dai sadici ben armati della polizia, che lo hanno provocato e assillato la sua famiglia ogni volta che veniva a visitarlo. Anche nel momento dell’amputazione della gamba i poliziotti non hanno esitato a stare nella sala operatoria.

In una città dove i mercenari in uniforme che pattugliano e proteggono la plutocrazia e i suoi simboli sono in continua crescita, cercando di reprimere ogni reazione contro l’esistente, alcuni resisteranno sempre contro il moderno totalitarismo che vogliono imporre nelle nostre vite.

Libertà per l’anarchico Simos Seisidis

Solidarietà all’anarchico Aris Sirinidis, processato per i rapporti di vicinanza con l’amico accusato Seisidis.

Solidarietà ai due compagni ricercati Marios Seisidis e Grigoris Tsironis

LIBERTA’ PER TUTTI I COMBATTENTI PRIGIONIERI

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Atene – Rivendicati 6 incendi di bancomat

  1. Pingback: Atene: Simos Seisidis assolto ancora una volta – Il sistema giuridico continua i suoi giochi revanscisti contro gli anarchici « Contra Info

I commenti sono chiusi.