Yogyakarta (Indonesia): Long Live Luciano Tortuga Cell-FAI/FRI rivendica attacco contro banca BRI


* 325

# cenere

La ribellione sociale continua così come il sole continua a splendere.

Adesso diciamo che ciò che stiamo facendo è l’apice di tutte le nostre preoccupazioni e rabbia contro un sistema che le sta causando. Sistemi che idolatrano il denaro, che annebbia la vita pubblica con la televisione, in modo che si comprino cose non necessarie e cosicché si continui a lavorare come macchine. Un sistema che causa a noi e agli altri il mancato controllo delle nostre vite.

Un sistema di cui beneficiano i borghesi, gli uomini d’affari, i burocrati statali che diventano leali alleati. Per tutti noi, questo non è il momento di stare calmi, e di guardare senza interesse gli eventi davanti alla televisione e dire che “va tutto bene”.


Per ogni atto repressivo in Papua Ovest.

Per ogni atto repressivo a Kulon Progo.

Per ogni repressione storica a Aceh.

Per ogni atto repressivo a Wera, Bima.

Per ogni sgombero e furto di terra a Takalar e Pandan Raya a Makassar.

Per ogni oppressione dei nostri compagni in lotta.

A Tukijo e ai combattenti sociali in galera solamente a causa della lotta per i loro diritti di vivere.

Per ogni concessione di foreste che il denaro distruggerà in nome di profitto e biodiversità!

E per ogni prigione che deve essere bruciata dalle fondamenta.

Fino a quando esisteranno stato e capitalismo, non ci saranno mai parole di pace tra quelli espropriati e quelli che li espropriano.

Attacchi contro centri finanziari : bancomat, banche, edifici corporativi sono obiettivi importanti, perché sono tra i collaboratori che causano sofferenza in questa terra.

Questo non perché non difendiamo il terrorismo di attaccare la gente, il terrorismo è una guerra tra paesi. Il terrorismo è il riso e il cibo che nella tua cucina stanno diminuendo. Il terrorismo è un truffatore in uniforma che porta armi ovunque. Il terrorismo è il massacro degli espropriati.

Quindi diciamo: basta!

Tortuga! I combattenti non si sono fermati nella lotta, sebbene tu sia dietro le sbarre a causa del tuo desiderio di essere libero : Cospirazione delle cellule di Fuoco (Grecia), combattenti in cile : Tortuga! Tieni duro! Gabriel Pombo da Silva, Thomas Meyer Falk (Germania) Polyakrpos Georgiades, Lotta Rivoluzionaria! Gloria per i combattenti a Manado, Makassar, e Bandung, siete un’ispirazione nel mezzo della mancanza di potere delle nostre vite che la società rende sempre più incerte e disperate.

Che il fuoco bruci nella notte!”

Long Live Luciano Tortuga Cell – International Revolutionary Front – FAI

__

Nota : 3 persone sono state arrestate dopo questa azione. Un compagno è latitante. Che possano restare liberi. Saranno diffusi più dettagli.

_____________________________________

11.10.11 Aggiornamento dai compagni in Indonesia: Fino ad oggi due persone sono state arrestate e considerate come responsabili, altre due sono ancora latitanti. Non sappiamo ancora certamente quali compagni sono stati catturati, le informazioni sono ancora vaghe. Attualmente la polizia è ancora a guardia del luogo. Ha anche chiuso l’area con un nastro per analizzare la scena del crimine. l’incendio dell’ATM è anche solidarietà alla lotta degli altri gruppi sparsi nelle varie regioni dell’Indonesia. Un avvertimento per il governo per dire loro che più reprimono la lotta, più azione diretta sarà disseminata e crescerà.
La nostra resistenza è internazionale come il capitalismo – Libertà agli arrestati – Buona fortuna a coloro che sono clandestini.


 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.