Russia – Bollettino delle azioni di attacco da blackblocg.info

riceviamo da http://blackblocg.info | trad. informa-azione

Cari compagni! Dal nostro ultimo contributo in lingua inglese si sono verificate alcune altre occasioni di guerra sociale, mosse da anarchici e “gente comune”.
29.08.2011 – A San Pietroburgo, la R.A.T.S. (red and anarchist terror section) ha incendiato un rullo e un bulldozer nel cantiere del centro affari di Gazprom – il più orrendo mostro statale-capitalista russo, che commercia petrolio e gas.
Lo stesso giorno a Mosca, un ordigno autocostruito è stato lanciato dentro la stazione di polizia di Degunino Est (municipalità nella cintura di Mosca). Due volanti, muro e finestre dell’edificio sono stati danneggiati dall’esplosione. Questo è stato il secondo attacco esplosivo anonimo contro la polizia di Mosca durante la fine di agosto (quello precedente due giorni prima). Nessun gruppo ne ha rivendicato la responsabilità.

31.08.2011 – A San Pietroburgo R.A.T.S. colpisce ancora; auto della polizia bruciata e diffusione del seguente comunicato: “Tutti sanno cosa significhi l’odio per la polizia – in questi tempi il nostro paese è separato in due gruppi diseguali – quelli che governano e quelli che obbediscono per paura della repressione (…) la nostra azione è un regalino per l’insediamento di una nuovo governatore della polizia a San Pietroburgo, Poltavchenko.

03.09.2011 – Nelle vicinanze della citta di Samara, sul fiume Volga, nella notte un gruppo di anonimi pirati ha attaccato Yachts di lusso tirando bottiglie molotov dalla propria barca.

09.09.2011 – Nella regione di Mosca, l’edificio amministrativo del villaggio di Povarovo è stato attaccato con bottiglie molotov. Nessun gruppo ha rivendicato l’attacco.

12.09.2011 – Nel territorio di Altai si è verificato un incendio presso il centro degli ufficiali giudiziari. Seri danni all’edificio e alla documentazione.

13.09.2011 – Presso Ulianovsk, un anonimo attacco incendiario ha colpito l’ufficio del deputato Ruslan Seukov, membro del partito di governo Russia Unita.

19.09.2011 – A Melitpol, in Ucraina, l’ufficio del procuratore è stato incendiato. Danneggiato l’ingresso generale…


Che la lotta si diffonda e in profondità! Vivat Anarhia!

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.