(es/it) B$.A$. – Ataques incendiarios a patrulla policial y autos de lujo.

* vivalaanarquia

Recibimos y Difundimos: Dos Autos de Lujo y una patrulla de la policia quemados por Amigxs de la Tierra

Amigxs de la Tierra es un grupo anarquista que no solamente lucha por la liberacion mediante la destruccion de automoviles, pero dadas las circunstancias de la vida se nos hace neceasario reivindicar estos actos de rebeldia para determinarnos en un aspecto de la guerra social contra la autoridad que se erigge en los barrios de la ciudad mas importante de esta region que llaman pais. No somos ecologistas, aunque nos interesa “lo verde”, somos anarquistas a secas, y no aceptamos a quienes se dicen anarquistas y nada hacen por vivir de la forma que tanto hablan, tampoco a quienes dicen que la libertad se pude conseguira traves del trabajo o el control obrero de la produccion, ni la autogestion de la miseria, ni la autonomia de este sistema, estamos por la destruccion de toda sociedad que coarte la libertad individual y el libre desarrollo de la naturaleza. Tampoco somos puros, pero tratamos de ser lo mas consecuentes posible, no por demostrar algo a los demas, sino por demostarnos a nosotros mismos que podemos hacer mas.

Reivindicamos los ataques incendiarios a automoviles. Un coche de lujo en Joaquin V. Gonzalez y Pedro Moran en pleno Villa Devoto, un coche de lujo en Obispo San Alberto y La Blanqueada en Villa Pueyrredon. Y por ultimo una patrulla de la Policia Federal Argentina de la comisaria 47.

Amigxs de la Tierra.

__________________________________________

Buenos Aires – Attacchi incendiari contro una pattuglia della polizia e delle auto da lusso.

* vivalaanarquia

Riceviamo e diffondiamo: Due auto da lusso ed una pattuglia della polizia bruciate dagli Amigxs de la Tierra

Amigxs de la Tierra è un gruppo anarchico che non solo lotta per la liberazione attraverso la distruzione di auto, ma viste le circostanze della vita dobbiamo rivendicare queste azioni di ribellione per determinarci in un aspetto della guerra sociale, contro l’autorità che si mantiene nei quartieri della città più importante di questa regione che chiamano nazione. Non siamo ecologisti, anche se c’interessa il “verde”, siamo anarchici e basta, e non accettiamo quelli che si dicono anarchici e non fanno nulla per vivere nella maniera di cui tanto parlano, nemmeno quelli che dicono che la libertà si può ottenere dal lavoro, o dal controllo operaio della produzione, né l’autogestione della miseria, né l’autonomia di questo sistema, siamo per la distruzione di qualsiasi società che limiti la libertà individuale ed il libero sviluppo della natura. Non siamo nemmeno puri, ma cerchiamo di esser il più possibile coerenti, non per dimostrare qualcosa agli altri, ma per dimostrare a noi stessi che possiamo fare di più.

Rivendichiamo gli attacchi incendiari contro auto. Un’auto da lusso tra Joaquin V. Gonzalez e Pedro Moran ia Villa Devoto, un’auto da lusso tra Obispo San Alberto e La Blanqueada a Villa Pueyrredon. Ed infine una pattuglia della Policia Federal Argentina del 47° commissariato.

Amigxs de la Tierra.

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.