(es/it) $hile – Ataque incendiario a Banco Santander en Antofagasta

Comunicado: INCENDIAMOS BANCO SANTANDER El jueves del 21 de Julio, decididos y convencidos en que ya debemos de dejar de acatar y comenzar a atacar y enfrentar directamente al estado/capital y su falsa realidad pacifista/conformista. Ante toda la violencia ejercida por la burguesía y la clase política, no nos han dado otra opción que contestarles con la misma violencia. Es así que como preparadxs para el ataque y para demostrar nuestro desprecio y descontento, incendiamos el banco Santander de la avda. Brasil, representante estructura del capital y su dominación. Nos fuimos con la satisfacción de haber interrumpido el sueño de lxs ricxs en sus residenciales y atormentar su buen dormir. No tendrán una vida en paz, mientras en las poblas y campamentos la gente siga comiendo mierda, siga siendo explotada y humillada. No pasaron más de cinco minutos para que se comenzaran a escuchar las sirenas de lxs perrxs policiales y lxs sumisxs bomberos, que se dirigían a proteger y resguardar la “propiedad privada”.

¡Los ataques al capital aumentaran! ¡Contra este y cualquier tipo de orden! ¡Viva la Anarquia!

Pd: Podriamos decir que los pacos de Dichato andan puro tragando piedras? jaja, giles culios! Aguante Dichato, Resiste!

_______________________________________________

Cile – Attacco incendiario al Banco Santander ad Antofagasta

Comunicato: ABBIAMO INCENDIATO IL BANCO SANTANDER Giovedì, 21 luglio, decisi e convinti che dobbiamo iniziare ad attaccare ed a scontrarci direttamente con lo stato/capitale e la sua falsa realtà pacifista/conformista,dinanzi alla violenza esercitata dalla borghesia e dalla classe politica, non abbiamo avuto altra scelta che rispondere con la stessa violenza. E’ cosi che, pronti per l’attacco e per mostrare il nostro disprezzo ed il nostro malcontento, abbiamo dato alle fiamme il Banco Santander della avenida. Brasil, struttura rappresentante del capitale e della sua dominazione. Ce ne siamo andati con la soddisfazione di aver interrotto il sonno dei ricchi della zona residenziale e di aver disturbato il loro buon dormire. Non avranno una vita in pace, finché nei quartieri poveri e negli accampamenti la gente continuerà a mangiar merda, continuerà ad esser sfruttata ed umiliata. Non sono trascorsi 5 minuti che si son iniziate ad ascoltare le sirene della polizia e dei sottomessi vigili del fuoco, che si recavano a proteggere e tutelare la “proprietà privata”.

Gli attacchi al capitale aumenteranno! Contro questo e qualsiasi altro tipo di ordine! Viva l’Anarchia!

ps: Potremmo dire che gli sbirri di Dichato stanno ingoiando pietre? jaja, giles culios! Resisti Dichato, Resisti!

(ndt: Dichato è una località nei pressi di Concepción fortemente devastata dal terremoto e che non ancora viene ricostruita. In questi giorni si stanno verificando violenti scontri tra la popolazione ed i carabineros)

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.