Grecia – Prigionieri membri della CCF solidali con Costa, Silvia, Billy e Marco

* vivalaanarquia

# cenere

Il 15 aprile 2010 gli anarchici rivoluzionari Costantino Ragusa, Silvia Guerini e Billy Bernasconi sono stati arrestati dalla polizia svizzera, vicino Zurigo.

Con l’accusa di possesso di ordigno esplosivo e di un comunicato che si riferisce ai laboratori IBM di ricerca nanotecnologica.

Quindici mesi dopo, in seguito a continui trasferimenti, scioperi della fame, censure della corrispondenza, e restrizione nella comunicazione tra di loro, l’udienza è stata fissata per il 19 luglio 2011.

La lotta contro le nuove applicazioni repressive della tecnologia (nanotecnologia, biotecnologia) è anche la nostra lotta. Dalle ceneri e dalle macerie di questo mondo si alzerà la vera libertà.

Inutile dire che appoggiamo pienamente e siamo unitamente solidali con i nostri compagni Costa, Silvia e Billy.

Neanche tutte le sbarre delle prigioni del mondo sono sufficienti per modificare la nostra coscienza e le nostre decisioni. Rifiutiamo questo mondo e non abbandoneremo la lotta multiforme per la libertà totale.

SOLIDARIETA’ CON GLI ANARCHICI RIVOLUZIONARI COSTA, SILVIA E BILLY

Inviamo i nostri caldi saluti all’anarchico rivoluzionario Marco Camenisch che è prigioniero in Svizzera a causa delle sue azioni sovversive.

 

Theofilos Mavropoulos

Giorgos Polydoros

Christos Tsakalos

Michalis Nikolopoulos

Panagiotis Argyrou

Olga Oikonomidou

Gerasimos Tsakalos

Charis Chatzimichelakis

Giorgos Nikolopoulos

Damianos Bolano

 

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.