325 – Anti-info / Subversive / Network


* 325.nostate.net

# cenere

29 Giugno 2011

(una rete di informazioni per l’azione diretta)

(uno strumento di comunicazione per la guerra sociale)

“… Così ci siamo addentrati nell’oscurità creativa al fine di riemergerne più capaci, più pericolosi. “ Setta dei Rivoluzionari

La diffusione di notizie 24/7 da parte di 325 sta considerevolmente scemando, ma rimarrà aperta, tramite la nostra pagina contatti (http://325.nostate.net/?page_id=144), per contributi online da parte di chi lotta. 325 continuerà a diffondere importanti e poco notate notizie di resistenza che non vengono pubblicate altrove. La nostra sezione distro continuerà anche ad essere lentamente aggiornata con un numero di interessanti pubblicazioni classiche e altre nuove.

Questa pausa temporanea è innanzitutto dovuta alla diffusione autunnale di 325 #9, il magazine internazionale di guerra sociale e anarchia annualmente scaricabile in pdf, che viene stampato in cartaceo in numerosi posti da rivoluzionari anonimi in tutto il mondo. La nostra scadenza finale per i contributi per 325 #9 è il 23 Luglio 2011. Secondariamente, questa pausa è causata da un periodo di riflessione organizzativa e metodologica e da un consolidamento, dal momento che la nostra rete decentralizzata entra in una nuova fase della pubblicazione e dell’autoproduzione sovversiva.

Per le continue notizie di resistenza 24/7, guardate i portali web dei nostri progetti affini (actforfreedomnow, angry news, bite back, blackblog, contra-info, culmine, hommodolars, informa-azione, this is our job, war on society, viva la anarquia, etc).

L’informazione di guerra è un nostro bene e una nostra arma, sempre al fine di sviluppare le azioni, concetti ed esplorazioni, fino alla libertà, senza fermarsi.

Noi affermiamo gli aperti metodi dell’azione dei gruppi d’affinità insieme ai principi federativi e informali, alle nuove individualità che faranno pratica ed esperimenti : propaganda coi fatti, l’illegalismo rivoluzionario anarchico, negazione distruttiva della falsa società, apertura verso le nuove tecnologie di comunicazione, pubblicazioni, diffusioni, attacco e sovversione, aiuto reciproco, cooperazione volontaria, libero scambio, ecc.

Negli ultimi anni, la tendenza informale insurrezionale ha sviluppato linee di traduzione e trasmissione di metodi d’attacco e notizie riguardo la repressione al fine di condurre campagne internazionali di solidarietà rivoluzionaria e un’unione globale delle lotte in tutto il mondo. 325 è stato realizzato per facilitare questa rete globale. L’appello del 17 Gennaio da parte della Cospirazione delle Cellule di Fuoco per una Federazione Anarchica Informale (Globale) / Fronte Rivoluzionario Internazionale è stato un risultato di successo di questa globalizzazione della resistenza.

Ancora c’è molto da fare per la nostra diffusione del progetto a livello di strada. Dobbiamo essere disciplinati con noi stessi perché la tecnologia e l’informazione sono anche dei virus che possono intrappolarci e che minacciano di assorbirci nei loro stessi stratagemmi nei quali finiamo replicando una versione cibernetica della realtà. Abbiamo guardato al lavoro di 325 e sebbene rispettiamo ciò che si è raggiunto, vediamo anche che la guerra sociale aumenta, abbiamo da sviluppare le nostre capacità organizzative, se abbiamo intenzione di essere coerenti alle responsabilità che ci sentiamo di prendere parlando di guerra sociale e rivoluzione.

Da questa densa pausa mandiamo il nostro rispetto e solidarietà a tutti i prigionieri della guerra per la libertà totale, e a tutti i gruppi d’azione diretta anarchici/autonomi/anticivilizzatori che rischiano le loro vite e la loro libertà nell’attacco contro il dominio.

Per una coordinazione globale delle nostre forze anarchiche verso il fine dell’insurrezione di massa contro il sistema capitalista e il collasso ambientale che esso ha creato.

Per la continuazione del nostro progetto distruttivo e rivoluzionario.

Nulla finisce – Tutto inizia.

325 / Anti-Copyright Network

 

 

Questa voce è stata pubblicata in informalidad e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.