Grecia – Aggiornamenti su T. Mavropoulos e I. Gugov

* actforfreedomnow

# cenere

– Aggiornamento su Theofilos Mavropoulos

Il compagno è detenuto per tentato omicidio, possesso d’armi ecc. Riguardo alla sparatoria con i poliziotti a Pfeki, si è rifiutato di testimoniare e ha dichiarato solo questo: “Mi dichiaro un anarchico rivoluzionario e mi rifiuto di scusarmi con ogni rappresentanza istituzionale del potere. Visto che non riconosco questo processo, anche in questa situazione, resto fermo dalla parte di chi sta lottando con coscienza rivoluzionaria, sentendomi uno di loro. Perché solo uno vicino all’altro possiamo percorrere il cammino della libertà. Più in là, con una mia lettera, riferirò più nel dettaglio dei fatti che mi riguardano e della mia posizione.

Erithros Stavros Hospita, 26/5/2011, Atene

Oggi 2 Giugno il compagno Theofilos Mavropoulos è stato trasferito nel braccio speciale della prigione di Koridallos. La sua salute sta migliorando, ora può camminare.

Il compagno tiene duro.

– Aggiornamento sulla situazione di Ivan Gugov

Ivan è stato liberato in attesa della decisione, che arriverà entro un mese, in merito alla sua deportazione.

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.