New Basford (UK) – Danneggiata industria di sorveglienza

* 325.nostate.net

# cenere

La scorsa notte sono state rotte le vetrate di Inside Out Security a Nwe Brasford.

Abbiamo fatto ciò perché essi sono responsabili di fornire equipaggiamento di sorveglianza a chi ci guarda ovunque andiamo. Sono specificatamente responsabili per il grande numero di telecamere nelle scuole e in giro per Nottingham. Quelle nelle scuole stigmatizzano e terrorizzano i ragazzi, considerandoli pericolosi gli uni per gli altri, abituandoli all’essere osservati, controllando i loro comportamenti e privandoli della loro libertà. Al posto di incoraggiarli ad amare e a vivere con passione selvaggia questa società che li tiene in gabbia – forzandoli in vite che non hanno scelto.

Noi vogliamo distruggere queste compagnie che traggono profitto dalla malattia della sorveglianza sociale a nome del capitalismo e dello stato.

L’abbiamo fatto anche in solidarietà con chi resisterà al G8 e al G20 in Francia questa settimana. Mentre i leader governativi di tutto il mondo discutono dei modi per tenere il loro potere, noi combatteremo i loro sistemi di oppressione che ci circondano.

La loro sorveglianza è qui per proteggerci? Vaffanculo. Le loro telecamere esistono per farci vivere nelle paure, per farci fare quello che dicono, per renderci alienati e spaventati l’uno con l’altro. Il sistema di sorveglianza è qui per servire gli interessi dei ricchi e per proteggere le loro proprietà, potere e capitale.

Vediamo qualcosa che distrugge la nostra libertà, le nostre relazioni reciproche e desideriamo attaccarlo con i mezzi che abbiamo a disposizione. Anche se questo è stato un piccolo atto di sfida, velocemente risolto in parte dalla loro assicurazione, abbiamo realizzato ciò a causa della nostra ricerca della libertà da tutte le forme di controllo sociale. Ogni volta che vediamo simili atti di ribellione, dal tirare pietre ai poliziotti al bruciare di una prigione, un sorriso nasce sui nostri volti e significa che l’attacco contro questa società di dominazione va avanti. Continueremo la nostra partecipazione a questo attacco, perché è la nostra passione – accontentarsi di una vita di subordinazione insensata non è un’opzione per noi, non quando intorno a noi ci sono i nostri amici, le nostre famiglie e noi stessi continuamente repressi dal capitalismo rampante in collusione con lo stato.

Dobbiamo guardarci gli uni con gli altri con amore e solidarietà.

Dobbiamo distruggere ciò che ci separa della rabbia.

Contro la società galera.

Per la libertà totale.

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.