Russia – L’ELF brucia tre macchinari

* directaction

# cenere

Nella notte del 4 maggio abbiamo furtivamente dato alla fiamme tre macchinari, usando la forte pioggia come copertura. 15 minuti dopo c’è stata l’esplosione (pensiamo a causa del fuoco nei tubi idraulici). La polizia e gli ufficiali cittadini hanno confermato l’avvenuto incendio e la distruzione dei veicoli.

Questa primavera vede le opere di taglio senza soste della vasta foresta di Khimki. Nonostante le numerose e partecipate proteste della gente, tutte le procedure legali e liberali (sondaggi, petizioni, adattamenti di leggi, concerti, cortei, veglie, ecc), autorità, rafforzamento delle leggi e dei fascisti e lacchè mafiosi (da sempre insieme in Russia) spingono per il completamento del disboscamento in modo da attuare la costruzione della strada. E in una parte della foresta hanno già deviato una parte del fiume (un unico e grande corso d’acqua e significativo sito per la popolazione volatile nella zona) per facilitare la costruzione della strada.

Chiediamo a tutti coloro che sono interessati a prendere in considerazione azioni contro Vinci, France ( consorzio internazionale che finanzia il progetto di deforestazione) visto che sembrano gli unici obiettivi possibili fuori dalla Russia. Apprezziamo la vostra solidarietà là fuori, gente, e la nostra solidarietà con le vostre lotte locali della nostra resistenza globale!

Elf Russia, Rete Internazionale di Azione e Solidarietà/Federazione Anarchica Informale

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.