Bristol – Bruciati tre furgoni dell’ufficio per la libertà vigilata

* actforfreedomnow.wordpress.com

# cenere

La scorsa notte abbiamo bruciato tre grandi furgoni dentro il “sicuro” cortile dell’ufficio della libertà vigilata a Saint Pauls – appena fuori Stoke’s Croft, Bristol. Consideriamo la libertà vigilata come l’ingranaggio morbido del lavoro dello stato. Schedandoti ed etichettandoti, cercando di calmarti, quando tutti secondo la tua visione sopportano la merda che ci fanno ingoiare. Loro non ti rompono la testa o indossano un’uniforme imbottita ma è sicuro come l’inferno che vivono sulla vita altrui, questi robot dei tribunali dovrebbero essere trattati con disprezzo ad ogni occasione. I difensori dell’ordine esistente – e di certo i suoi falsi critici – vogliono che Stoke’s croft e Saint Pauls ritorni alla “normalità” quasi-militarizzazione della pace capitalista. Per quelli che rompono questa gabbia e scelgono di iniziare la loro battaglia per la liberazione totale qui e ora nelle proprie zone, che scelgono la gioia feroce e qualche volta la passione impetuosa di una vita per scontrarsi contro le tensioni attraverso la propria esistenza, questa pace non può continuare ad esistere. NON VOGLIAMO RITORNARE ALLA LORO “NORMALITA’”, NE’ SENTIRE IL PESO DELLA MENZOGNA NEI NOSTRI CUORI.

Come abbiamo visto, questa tensione non è avvertita solo da noi…

Con vendetta e solidarietà per tutti gli arrestati negli scontri di Stoke’s croft e nello sgombero del Telepathic hights, per gli squatters di taunton, per i perquisiti a Londra, Brighton, Edimburgo, Bologna…ma soprattutto per noi stessi.

Mandiamo inoltre i nostri più calorosi saluti anarchici ai nostri sconosciuti compagni di fuoco a Nottingham, e salutiamo i recenti attacchi contro le banche a Birmingham. Ritorniamo il saluto alle dichiarazioni del 1 Maggio da Linz.

Fino alla prossima volta.

Informal anarchist

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.