Svezia – Campeggio estivo Förvilda


trad. Marco Camenisch

Per un movimento ecologico radicale ed una lotta senza confini

3 – 5 giugno 2011

Förvilda significa rinselvatichire in svedese. Siamo una rete di recente formazione radicata in Småland, nel sud della Svezia nell’anarchia, ecologia ed in un totale disaccordo nel lasciare che la follia chiamata capitalismo continui ancora. Förvilda in effetti non si limita alla sola società capitalista. Vogliamo vedere tutta la monocultura globale chiamata civilizzazione seppellita nell’immondezzaio del passato e rimpiazzata da migliaia di culture nuove e vecchie, autonome e basate nelle campagne, in equilibrio con il territorio.

Tuttx ne abbiamo bisogno e tuttx lo vogliamo! Vogliamo rinselvatichire il mondo e vogliamo la rivoluzione.

Per questa ragione noi, Förvilda, vogliamo allestire un campeggio con dei workshop pratici su come vivere con e nei boschi, difenderli ed utilizzarli in modo mutuale nella lotta contro ogni forma d’oppressione, trovarvi rifugio, apprendere a lottare strategicamente sui terreni semi-urbani e forestali, con discussioni ed interventi su temi correnti come: l’energia nucleare, nanotech, lotta anti-carceraria, eco-difesa, femminismo in varie lotte e l’unificazione di differenti lotte affinché diventino lotta comune.

E nella notte discorsi attorno al fuoco sulla rivoluzione, spiritualità ed il rinselvatichire.

Giochi, musica e tutto questo succede quando un mucchio di anarchicx radicalx e pazzx si riuniscono nella foresta di Småland.

Vieni a Växjö dal 3 al 5 giugno! Ci sarà gente prima e dopo le giornate piene di workshop.

Il campeggio, il cibo ed ogni altra cosa saranno liberi da ogni costo.

Se vuoi fare un workshop annuncia la tua partecipazione o per contattarci scrivi a: kontakt(a)forvilda.se

Per un futuro selvaggio!

Förvilda

www.forvilda.se

 

Questa voce è stata pubblicata in informalidad e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.