NESSUN COMBATTENTE OSTAGGIO NELLE PRIGIONI DELLA DEMOCRAZIA
Sempre più combattenti vanno nelle prime linee e attaccano i simboli dello stato e del capitale. Era previsto che il regime non si sarebbe arreso così facilmente, ecco perché nell’ultimo anno gli arresti di combattenti e soprattutto anarchici sono una routine. Volti di compagni appaiono sui teleschermi, l’ekam (forze speciali) li scorta nelle aule delle corti marziali e nei sotterranei delle prigioni, i cittadini rispettosi della legge sono chiamati a dare informazioni alle autorità…
Allo stesso tempo sempre più parti della società si radicalizzano e prendono posizioni di combattimento. Dal rifiuto di massa di pagare per i “beni pubblici” (caselli, trasporti, ospedali) allo scontro con gli ex e attuali ministri così come la guerra a Keratea.
Non desideriamo la cura della situazione socio-politica, cerchiamo di distruggerla. In un periodo dove lo stato intensifica i suoi attacchi alla società resistiamo contro la perpetuazione di questo mondo dal lato di quelli che lottano per la sua sovversione.
CORTEO PANELLENICO
IN SOLIDARIETA’ AI PRIGIONIERI POLITICI
SABATO 16 APRILE, ORE 12.00 KAMARA, SALONICCO
15 APRILE ORE 18.00 AL POLITECNICO DI SALONICCO
Dibattito informativo con gli avvocati circa il caso della Cospirazione delle Cellule di Fuoco
Proiezione di un video riguardante i casi dei prigionieri politici
Proiezione di un documentario riguardante le azioni e la storia della O.R. Cospirazione delle Cellule di Fuoco
Ci sarà inoltre un tavolo con volantini, opuscoli e comunicati
16 APRILE ORE 12.00 CORTEO
PRE RADUNO A KAMARA
ORE 21.00 CONCERTO LIVE