Appello dei membri prigionieri della CCF per il Corteo Panellenico del 16 Aprile

* actforfreedomnow

# cenere

Ogni mossa solidale costituisce un passo verso la libertà assoluta. La libertà con i nostri stessi termini, che significa una libertà senza termini.

Il vostro mondo non ci offre nulla che valga la pena avere. Nulla che noi vogliamo. Tramite le azioni e la nostra partecipazione alla nuova guerriglia urbana cerchiamo la sua totale distruzione.

Ecco perché decidiamo di porci noi stessi contro l’autorità ma anche contro le relazioni sociali che la riproducono quotidianamente rendendola accettabile. Attraverso la prima linea del conflitto contro di essa, ci ritroviamo catturati nelle mani del nemico e onoriamo le nostre scelte perché abbiamo tracciato una netta linea tra noi e i dominatori e abbiamo bene chiaro in testa che o li batteremo o che verremo battuti noi stessi. E visto che crediamo che voi è permesso di cadere ma che è obbligatorio alzarsi promettiamo di continuare senza sosta la lotta anche da dentro e che è certo che sarà spietata contro i nemici della libertà.

Dunque per quanto ci riguarda rispondiamo all’appello del Corteo Panellenico in solidarietà ai prigionieri politici

Sabato 16 Aprile

Pre raduno alle ore 12.00 a Kamara, Salonicco.

E ricordate che niente più che un muro ci separa.

Cospirazione delle Cellule di Fuoco

Giorgos Nikolopoulos, Damiano Bolano, Panagiotis Argirou, Gerasimos Tsakalos, Mihalis Nikolopouos, Olga Ekonomidou, Christos Tsakalos, Giorgos Polidoros, Haris Hadjimihelakis

 

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.