Grecia – Azioni solidali con i prigionieri membri di Lotta Rivoluzionaria

* actforfreedomnow

# cenere

Abbiamo visitato simultaneamente gli edifici del tribunale di Evelpidon e le zone vicine, gettando centinaia di volantini dove si richiede l’immediato rilascio dei membri di LOTTA RIVOLUZIONARIA, poi abbiamo visitato il GSEE (sede di un sindacato dei lavoratori) e poi siamo stati nella zona del Pireo presso Eurobank, Citibank e IKA (uffici del welfare) del Pireo.

CON DEDICA SPECIALE AI COMPAGNI MEMBRI DI LOTTA RIVOLUZIONARIA – L. FOUNDAS, P. ROUPA, N. MAZIOTIS, K. GOURNAS.

Forza, alziamoci, andiamo per le strade uomini e donne con le armi in spalla. Guidati da un senso di responsabilità, di dignità politica e volendo mandare un messaggio di civilizzazione a diversi riceventi scegliamo di entrare nei tribunali e nei dintorni, dove i giudici e gli accusatori imprigionano senza rimorso ogni combattente sociale come i membri di LOTTA RIVOLUZIONARIA.

La civilizzazione che rappresentiamo e immaginiamo richiede di diffondere con tutto il nostro potere la nostra opposizione agli arresti che vengono imposti da molto tempo ai membri di Lotta Rivoluzionaria e contemporaneamente diffondere il nostro immediato e incondizionato supporto alla loro lotta anche dentro le prigioni, è significativa infatti l’iniziativa di attività e supporto formata dalle 1326 firme dei prigionieri in carcere, e per affermare che noi chiediamo il loro rilascio immediato. Esistono esempi storici di liberazione dei prigionieri politici, ci lacereremo ispirare dalla storia e legati dalla consapevolezza e dalla passione per la libertà possiamo creare qualcosa di più…

RESISTERS OR RAGIADES


Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.