Svizzera – Comunicato di Silvia dal carcere di Biel

SCIOPERO DELLA FAME SOLIDALE 15-16-17 GENNAIO

* informa-azione.info

Rispondo all’ “Appello alla solidarietà con i guerriglieri dell’organizzazione rivoluzionaria “Cospirazione delle Cellule di Fuoco, con i rivoluzionari e le altre persone accusate per lo stesso caso” nel processo che inizierà il 17 gennaio 2011. Appello che arriva dalla Grecia da un comunicato dell’organizzazione “Cospirazione delle Cellule di Fuoco.” Con questo sciopero della fame simbolico di tre giorni, dal 15 al 17 gennaio tutta la mia vicinanza va alle/ai combattenti dall’Europa al Messico, Argentina, Cile, Amazzonia, Papua Nuova Guinea, Nigeria, India…. e in ogni parte del mondo.
Vicinanza e solidarietà ai due compagni della “Cospirazione delle Cellule di Fuoco” e agli altri rivoluzionari e anarchici sotto processo dal 17 gennaio in Grecia.
Repressione, arresti, galere e tribunali non potranno mai spezzare lo spirito e la tenacia rivoluzionaria, non potranno mai fermare le tante lotte intraprese nei tanti modi possibili all’interno dello stesso universo rivoluzionario.
Libertà per tutte/i le prigioniere e prigionieri politiche/ci! Queste parole di libertà non possono non far andare il mio pensiero anche a tutti gli animali rinchiusi in una gabbia, che attendono la morte per diventare un pezzo di carne, resi oggetto di produzione…. E sottoposti a torture, vivisezionati nei laboratori di ricerca per testare farmaci, composti chimici e ogni nuova nocività di questo sistema tecno-scientifico industriale.
Contro ogni logica antropocentrica portatrice di prevaricazione e dominio….
Contro ogni gabbia, per una liberazione totale!
Diffondiamo solidarietà attraverso la continuità dei percorsi di lotta, solidarietà attiva e combattiva!

Silvia Guerini, carcere di Biel-Svizzera, gennaio 2011

Questa voce è stata pubblicata in presxs. Contrassegna il permalink.