Cremona – LIBERATI 3 MAIALINI, portati via in salvo da un immenso allevamento intensivo

* finoallafine.info

27/01/2011 – OFFANENGO (CR) Informazioni ricevute in forma anonima via email:

Comunicato:

” Nella notte del 27 Dicembre 2010 ci siamo introdotti in un allevamento intensivo di maiali a Offanengo (CR) per dare la libertà e una possibilità di vita a 3 maialini, sottraendoli dal resto di una cucciolata alla loro madre, che anche se non sarà mai cosciente di questo, avrà la rara fortuna di aver avuto 3 figli che potranno godere della luce del sole, di correre e giocare liberi nei prati.
Questo allevamento è uno dei più grandi che abbiamo mai visitato ed impressiona per il numero di maiali rinchiusi (circa
4000 mamme con rispettive cucciolate di circa 12 cuccioli
oltre agli adulti nelle gabbie da ingrasso) e per il tipo di struttura completamente automatizzata con tecnologie all’avanguardia, dove i maiali perdono totalmente la loro individualità per diventare prosciutto fin dalla loro nascita.
Abbiamo lasciato che il caso scegliesse per noi i 3 fortunati fra le migliaia di vite e con il cuore pesante ci siamo allontanati in fretta da quella fabbrica di morte.
A.L.F.

_____________

Tramite un’email anonima abbiamo ricevuto il link ad un video girato all’interno di diversi allevamenti intensivi di maiali in Lombardia. Il video include anche la liberazione di tre maiali da tre differenti allevamenti. Il video non si riferisce all’ultima liberazione di tre maialini avvenuta ad Offanengo (CR).

Link del video: http://www.youtube.com/watch?v=J43FABF0g3I

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.